Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.
Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.
E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?
Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne
Questo articolo ha 150 commenti.
Eccomi!!!! in ritardissimo (mi sentivo quasi in colpa…argh…mi sto aggravando…:-)!!!
Prima di tutto buon sabato Ale e alle pinels adorate 🙂
Per quanto riguarda il look mi piace moltissimo l`idea dell`elastico con fiore da rubare dal cassetto delle bimbe, i sandali gialli e il look militare!
Le prime scarpe, quelle bianche, mmm.ehm…no…non mi piacciono…e` vero che ricordano un po i ragnetti …ahahaha
La tua borsa pero` merita un applauso, bianca in pelle e` prioprio carina!!!!
Con pinella raffa ci siamo date appuntamento prossimamente per andare a vederle da niki nika all eur , cosi` ci ocnosciamo pureeee! poi vi mandiamo fotoooo
Ora caffe e buon weekend stelle!
aletta
veramenteeeee????? voglio vedere le fotoooo
Appena andiamo, assolutamente si!!!! kisses
Eccomi! in ritardo ma ci sono, allora, mi piacciono gli abbinamenti, ma anche io non amo molto i sandali bianchi! PS anche nel giorno del mio compleanno passo a salutarvi! semplice cena a casa cn 2 amiche di una vita, poi domani si uscirà un abbraccio a tutte le condomine! e alla ” Pinella” !!!
buon compleannooooooooooooooo Martiiii
Grazie!!!
Auguri Martina….. !!!! Buon compleanno e soprattutto divertiti!!!!
graaaaaaaazie!!!
AUGURI AUGURI !!!!!
oggi matti? e’ oggi?
marti auguriiiiiiiiii
Graaazie!
Ciao Ale!!!! Siamo sempre tutte pronte ad aspettare quando pubblicherai il prossimo outfit e non appena ci apparì col tuo sorriso coinvolgente non vediamo l’ora di scoprire le novità del giorno…anche oggi hai azzeccato tutto… Bellissime le scarpe in sughero alla schiava ( un po’ meno le altre… Mi spiace ammetterlo!), grandiosi gli short e spettacolare la borsa… Grazie Ale . Buon weekend !
vale grazie!!!!! mille baci
Tutto carino, come il sorriso che ci hai regalato oggi. Grazie ! 😉
mmmmuaaaaaahhhhh
Belleeee!mi piacciono tantissimo!!brava Ale che trovi sempre cose carine e comode!Poi la borsa è uno spettacolo!very pretty!
grazie veronica!