Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.
Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.
E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?
Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne
Questo articolo ha 150 commenti.
Ale davvero non se possono guardá quelle bianche :))))
Bellissimo invece il secondo …
Ciao Ale bella la gonna, la maglia,la borsa tu ………..ma i sandali uuuuuuuuuu spero che siano tanto comodi….almeno… 🙂 ciao baciiiiiiiiii
qua..me..piaci..a..parte..i..primi..sandali..horror..van..bene..per..mia..nonna!!
manco mi nonna osava tanto! 🙂
LaFede cacchio quasi non ti riconoscevo!!! 🙂
anche io penso che i sandali del primo look siano alquanto azzardati anche su una come Ale ….
la fede nn è che ci diventi una pinels anche tu??!!!
ahahahahahah
lafede quindi tu sei l`original 🙂 mmmm mi sa che ti stai `inpinellando` …:-)))) brava!
Si..”Fede”..mi..imita..occhio!!!;)
Ciao la fede!
Veramente io ci tenevo a puntualizzare che non imito nessuno.. È probabile che siamo le uniche 2 persone al mondo che la pensiamo allo stesso modo e che soprattutto diciamo la verità’ sfidò chiunque a dire che i primi sandali sono belli!
Chi lo fa e solamente un ipocrita…
Quindi io commento tutto quello che mi sembra assurdo e se a qualcuno da fastidio che non legga i nostri commenti!!!!!
Ciao ciao
assolutamente giusto commentare come volete! baci
Ciao Alessia! Il primo outfit mi piace moltissimo, trovo perfetto l’abbinamento della gonna con la t shit mimetica!
Il secondo outfit invece non mi convince molto, agli shotrs avrei abbinato una maglietta più neutra. Le zeppe invece carinissime!
Ho anche io dei sandali della geox e sono comodissimi!
Buona Giornata!
Belli i sandali gialli e anche la tua borsa bianca …… nel complesso belli tutti e due i look …… brava e bella come sempre!!! Bacioni <3