Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.
Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.
E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?
Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne
Questo articolo ha 150 commenti.
Aleeee adoroooo la Lucy ;)))) ma perché i negozi ancora non le hanno tutte?? :(( Niki Nika solo pochi modelli:((((( trsiteeeeee:((
Baciozziiiiiiiiii!!!
Anche io concordo con Raffapollon, sandali cosi in bianco anche no hihihihihi Per il resto trovo simpatici ambedue gli outfit x il mare!
Bacino
L3
ciaooooooo bella di casa! grazie per le foto che mi hai mandato! ora preparo un bel post!
Wow la geox si è evoluta un sacco sul fatto dell’estetica!!!!queste che hai proposto mi piacciono un sacco….gli abbinamenti con i vestiti anche…pronte per la nuova stagione!!!!dimenticavo….proprio bellina la borsa che sfoggi;)buon fine settimana,baci Ale
Davvero bello il primo look!! :))
Questa borsa è la mia preferita della collezione!! Brave!! E poi il nome del marchio è bellissimo!! ;))
Complimenti
Un bacione
Dunque dunque…
1) Il look militare me gusta mucho ma….il sandalo bianco no…non ce la posso fa…Ale mi ricordano i ragnetti che mettevamo quando eravamo piccoli x camminare sugli scogli!!! uuuuuaahh
2) Del secondo look boccio l’abbinamento…non so..avrei messo una maglia /top/ camicia/ un pò più solare o cmq tinta unita!
3) La borsa Lucy quando me la spedisci perfavoreeeeeeeeeeeeeeee??????? 🙂
4) Anche la pettinatura è molto carina…so romantic!! peccato che stiamo sempre lì..se esco da casa con un fiore tra i capelli mi arrestanooooo ah ah ah!!
Baciuzzi Ale evviva la “Setta delle Pinelle allora” 🙂
Raffaaaaaa i ragnetti che ridere!!!
ciao cocca settosa 🙂 buona giornata!
Ho ancora l’incubo Pepeeeee!!
ah ah!!
Buona giornata a te tesoro
Mi associo..e aggiungo:se la mini cartella mimetica sta quasi a 300€..la Lucy (che anche io adoro follemente ma che non trovo in giro ancora)quanto viene Ale??!!!baciii
ahahahaha la famossima “Setta delle Pinelle”
Raffa siii i ragnetti….che brividi…terribili poi la sabbia si infilava….odio che fastidio!io il fiore l’ho usato ma ognuno si sentiva libero di darmi un giudizio…..si usa solo al mare…..ti sentì giovane……ma dove vai con quel coso…..grazieeeee di sicuro lo userò ancora, come no!
la setta???? ahahahahhaha
paura eh? ahahahah
ps. ragnetti ci piace !!!ahaha