Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.
Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.
E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?
Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne
Questo articolo ha 150 commenti.
Tu stai sempre bene…a me però onestamente i sandali bianchi non piacciono affatto, diversamente trovo molto carini quelli alti, adorabili gli shorts e fantastica la tua borsa!!
Baciii sweet pinella!
http://trendslowcost.blogspot.it/
oddio ….
le ciocette bianche anche no!!! gna posso fa!!!
quoto le zeppe e quoto il look militare, che tra l’altro come colore ti sta benissimo!
per il fiore…. io lo uso spesso e me ne frego di quello che dice la gente 😉
ANCHE IO li ho bocciati i primi sandali….dai manco mia nonna li metterebbe!!!!ihihihi
scherzo eh???
baci baci
Pepe come va la gravidanza…quando ti scade il tempo???
benone!!! oggi ho avuto i risultati dell’amnio e la topetta è sanissima 🙂
finisco il 30 agosto… sigh!!!! ‘-.-
che bellooooooooooooooooooooooooooo
un bacio panzuta!
che bello! sono contenta per te! io ho partorito il 4 sett….in effetti il caldo e’ tremendo,ma non preoccuparti,si supera presto!
La Lucy è la mia preferita, bellissima! Non vedo l’ora di comprarla! Tu sei stupenda come al solito.
Un bacione,
Laura
Alessia che carina che sei, ma quali bimbe io mi vorrei prendere un cerchietto a fiori dello stesso marchio del tuo! I sandali geox li ho visti e li trovo molto comodi ma anche fashion perché no?
Baciii
Barbara
Mi piace molto il primo look ma i sandali bianchi…..proprio bruttarelli. La borsa è bellissima, complimenti!
http://lesenfantscharmants.wordpress.com/