Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.
Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.
E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?
Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne
Questo articolo ha 150 commenti.
Ciao!
Carino il look, mi piacciono i contrasti di colore (Ai Du).
Le zeppe alte sono carine… Quelle bianche proprio no… Su di te (alta, slanciata, e gnocca) però non stanno male!
Baci!!!
eppure i sandali non sono male, fanno molto il film “questo piccolo grande amore” e Beverly Hills!!!
Da mettere per la spiaggia non sono una cattiva idea…!!!!
le scarpe Geox sono anni che dico che devo comprarle, spesso su Privalia mettono le offerte ma vanno a ruba e il tempo di andare a ricaricare la post Pay i numeri e i modelli più carini finiscono. Comprarle in negozio quando non ci sono i saldi è impossibile e quando li fanno c’è lo stesso problema che sul sito!!!
comunque… vorrei capire Ale: ma che ti metti quelle zeppe tu ??? dove vuoi arrivare?? ahahahahhah
comunque mi piacciono entrambi i look!! certo la magari i pantaloncini li avrei messi con una maglia a tinta unica…andrebbe benissimo il verde militare! anche se addosso a te l’abbinamento mi piace!!!
la borse è una delle mie preferite, molto estiva!!!!
comunque non è giustooooooooooooooooooooooooo ad Alessia sta tutto beneee!!!!
io odio le scarpe geox, scusate ma sono tutto tranne che comode. Ho preso l’estate scorsa al mio Federico di due anni dei sandaletti, e ogni volta che glieli provavo a mettere diceva.. no mamma noo mimi piede.. e in effetti, messi tre volte, tutte e tre le volte devastati i piedini dalle fiacche. Geox non mi vede piu’.. sono scarpe durissssssime.. no no.. poi un secco no allo shorts a righe con la maglia mimetica. Va bene osare gli accorstamenti e discostarsi dal pandan perfetto.. ma cosi è veramente eccessivo. complimenti invece x le borse.
Invece quelle che avevo comprato io al mio bimbo di 2 anni , andavano bene . non erano per niente dure ! Probabilmente i modelli non sono tutti uguali . e magari il tuo bimbo ha un piedino particolarmente delicato . Io mi trovavo da DIO con le scarpe della marca BALDUCCI . Te la consiglio vivamente !!! ciaoo
guarda, a lui nn vengono le fiacche manco con le scarpe di H&M.. tutto tranne che delicato. magari era un sandaletto difettato.. non lo so.. ma non è la prima volta che in famiglia ci troviamo male con geox.. l’estate scorsa gli avevo poi preso kikers mai avuto problemi! anche con Melania si trova bene e con Zecchino d’oro. provero’ anche balducci! grazie ciao
In effetti Ale i priimi sandali te li boccio alla grande….magari sono comodissimi ma non li metterei mai!!! 🙂
Per il resto look militare carinissimo e zeppe anche ….Ale le tue borse oltre ad acquistarle nei negozi autorizzati si possono comprare anche on line???
ciao baciotti e Buon week
qui purtroppo da domani ha messo brutto…uff e io che volevo iniziare un pò di mare…mannaggia!!!!!