Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Doppio look mare-città: le scarpe comode sono un must!

Condividi:

Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.

Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.

E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?

Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne

Questo articolo ha 150 commenti.

  1. Isabella

    Alessia il sandalo bianco no… 🙁 non mi piace…anche se io adoro tantissimo i sandali rasoterra….ma per le zeppe e il look sono ok!! Sei sempre bella come il sole!! Ti mando un bacione e goditi il tuo week londinese… 😉 baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…..

    1. Isabella

      Ah dimenticavo…il fiore tra i capelli fantastico….ma la tua Lucy è super……la voglio!!!!! :)))))))

  2. Greta P

    Ciao pinella e pinelle! Domani ritorno a milano, non vedo l’ora! Ale sono sincera le scarpe bianche proprio non sono di mio gusto, ma le zeppe sono carine! Carina anche l’acconciatura…per il resto a saint tropez non ci posso andare, purtoppo non sono io che decido gli itinerari, ma il mercatino lo conosco ed è molto carino, meglio così sto consumando tutta la carta di credito! Baci tresor

  3. malupina

    Ale ormai sei sempre toda joia toda beleza :)))))

    Oggi però devo essere un pò critica : premettendo che sei sempre meravigliosa(questo è ormai assodato), questo outfit però non mi garba molto o meglio i singoli pezzi singolarmente sono belli ma nell’insieme non mi convince, non mi fa impazzire diciamo…in estate avrei osato più colore!!!Il secondo look ad esempio lo avrei provato con una bella canotta verde mela…
    La borsa Favolosa nella sua semplicità (p.s. vogliamo lo shop on-line :)) ) e anche le zeppe sono molto carine anche se non essendo una stangona come te avrei preferito non fossero alla schiava.

    Un mega bacione Ale e speriamo che l’estate arrivi in frettaaa

    1. Avatar photo
      LaPinella

      accetto tutte le critiche….sono costruttive! bacetti

  4. Giadina

    Ma te… Che ci fai ancora in Italia?!? 🙂

    Prima di tuto commento il blog di oggi: i sandali bianchi non sono il mio genere purtroppo..
    Le zeppe gialle sono stupende! Peccato molto alte per me già stangona!

    Seconda cosa oggi sono stata da Zara e h&m e ho finalmente fatto del sano shopping e… Trovata la gonna per la laureaaaaaaaaa 🙂 in realtà ne ho trovate due ed ora ho bisogno di un consiglio: panna o blu elettrico con camicia arancione?

    Un abbraccio pinelle mie!

  5. Luca

    Bella, simpatica e sensuale… cosa si può volere di più?! <3

Lascia un commento