Qualche sera fa sono uscita a cena con un gruppo di amiche (ormai sempre e solo donne… ahahahahah!), e prima di uscire ho deciso di farmi delle foto perché trovo che il look della serata sia molto comodo e facile da copiare, anche se non volete per forza usare gli stessi brand.
Ho comprato questi jeans online e sono di Mother, davvero molto comodi. Io non amo i jeans leggermente scampanati alla fine, sono un’amante degli skinny, ma devo ammettere che questi donano molto alla gamba e la fanno sembrare lunghissima!!! Qualche giorno fa ho comprato questa t-shirt di Wildfox nel negozio Niki Nika in via Borgognona (delle mie amiche Monica ed Ezia) perché ho pensato che sarebbe stata perfetta con la mia nuova borsa Marks&Angels maculata. Mi mancava una giacca ma Claudia (conosciuta da voi come la fotografa del mio blog) ha tirato fuori dal cappello questo meraviglioso giubbotto in pelle. Quello che indosso in queste foto é il suo, ma conto di rubarglielo molto presto… scherzo ovviamente! 🙂 E’ di Giorgio Brato ed é pazzesco perché la pelle é talmente morbida che dopo averlo indossato si adatta al proprio corpo. Per finire ho messo i miei ankle boots Rag&Bone e sono uscita. Vi ho mandato anche una foto della conclusione della serata… 4 risate, un buon bicchiere di vino e, come al solito, a nanna presto!
(P.S. Scusate il disordine nel mio bagnooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
– Jeans: Mother
– T-Shirt: Wildfox
– Borsa: Mark&Angels
– Giacca di pelle: Giorgio Brato
– Boots: Rag&Bone
Questo articolo ha 221 commenti.
a certo, e quello sarebbe disordine??!?!? hahaha nel mio bagno allora c è una guerra in atto ahahhahah bello il tutto mi piace!!! la giacca molto bella! un abbraccio alle condomine e a te!!! 🙂
Poi questa storia del condominio me la spiegate meglio?!?
Grazie Martina!!!!!!
aahhahah Pinella allora sei rimasta indietro !!!! Chi lo rispiega bene alla nostra amata Pinella ??? Un abbraccio anche a chi non conosco ma i nomi ormai li conosco !!! ciaooo
Ecchime! allora, condomine da dv comincio??!?! 2 parole, Cara Alessia devi sapere che cn questo blog hai creato un gruppo di matte ahhahahah ( in senso buono ovviamente) ritrovandoci su fb nel gruppo Le Pinelle, abbiamo iniziato a scambiare 2 chiacchiere, x alcune inizia ad essere una dipendenza hahahahah e le chiacchiere in chat è il: Condominio Pinelle. ti ricordi la storia del gruppo privato? ecco tipo quello ma in chat, xke x Le Pinelle , pensiamo che x covertirlo in gruppo privato( ma cmq dv possono iscriversi tutte) dovresti essere tu, e inserire te nella conversazione è un pochetto difficile dato che sei un personaggio pubblico( se ti prende un colpo di follia potresti farti inserire in qualke modo nella conversazione sotto falsa identità ahahahhahahahah ahahahhaah )ecco + o – spiegato !!!!
Ale, sempre bellissima! Mi piacciono moltissimo i jeans, li voglio!!!!! Grande Claudia…..bellissimo giubbotto!
Baci e buona giornata
http://lesenfantscharmants.wordpress.com/
Grazieeeeeee baci a te!!!!!
Questi pantaloni sono bellissimi!!! Anche la giacca in pelle mi piace moltissimo…non sembra neanche pelle perche come dici te si modella al corpo! Bellissima cm sempre pinellina…un bacio!
E’ vero…
senza i jeans scampanati NON HAI le gambe lunghissime!!! 😀
maglia S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E 🙂
baciuzzi
Ha ragione pepe.. meno male esistono quei jeans.. nana come sei!!!
Secondo me la “tozzano” un pochetto!!!
uuuuuuaaaaahhhhhhhhh 😛
naaaaaaaaaaaa….
Raffa sono le sue gambe ad essere tozze…..
ora non stiamo a dare la colpa ai jeans!!! 😀
ihihihi
ben tornata Ale!
wow! sobrio e di classe.
Inevitabile, visto che ogni pezzo (compreso “il-giubbotto-assolutamente-da-rubare-a Claudia,-dai-retta-a-me”) è veramente bello! Quei jeans già me li immagino con le zeppe quest’estate……
baci pinelsssssssssss
aletta
Ahahahahahahah PEPE for president!!! Baciiiiiiiii
hi hi hi hi hi hi
….bella…bella….semplicemente bella…baci
Ale che te lo dico a fa’…..sempre “THE FIRST”..ahahahahah
Fabio vedo che il primato te lo sei ripreso subito!!! 😉
ehhhhh si……Alessia per me è la numero 1….di conseguenza cerco di essere altrettanto 🙂
Grazie sempre Fabio! 🙂