Qualche sera fa sono uscita a cena con un gruppo di amiche (ormai sempre e solo donne… ahahahahah!), e prima di uscire ho deciso di farmi delle foto perché trovo che il look della serata sia molto comodo e facile da copiare, anche se non volete per forza usare gli stessi brand.
Ho comprato questi jeans online e sono di Mother, davvero molto comodi. Io non amo i jeans leggermente scampanati alla fine, sono un’amante degli skinny, ma devo ammettere che questi donano molto alla gamba e la fanno sembrare lunghissima!!! Qualche giorno fa ho comprato questa t-shirt di Wildfox nel negozio Niki Nika in via Borgognona (delle mie amiche Monica ed Ezia) perché ho pensato che sarebbe stata perfetta con la mia nuova borsa Marks&Angels maculata. Mi mancava una giacca ma Claudia (conosciuta da voi come la fotografa del mio blog) ha tirato fuori dal cappello questo meraviglioso giubbotto in pelle. Quello che indosso in queste foto é il suo, ma conto di rubarglielo molto presto… scherzo ovviamente! 🙂 E’ di Giorgio Brato ed é pazzesco perché la pelle é talmente morbida che dopo averlo indossato si adatta al proprio corpo. Per finire ho messo i miei ankle boots Rag&Bone e sono uscita. Vi ho mandato anche una foto della conclusione della serata… 4 risate, un buon bicchiere di vino e, come al solito, a nanna presto!
(P.S. Scusate il disordine nel mio bagnooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)
– Jeans: Mother
– T-Shirt: Wildfox
– Borsa: Mark&Angels
– Giacca di pelle: Giorgio Brato
– Boots: Rag&Bone
Questo articolo ha 221 commenti.
Allora Ale…il jeans un pò scampanato in fondo non mi piace proprio(anche se un pò di anni fà li mettevo un sacco) ma adesso proprio no…preferisco il classico jeans
maglia e borsa spettacolari….ciao tesora!!!baciotti
Insomma questo gruppo privato????ehhh si fà o non si fà?? 🙂
Io avevo proposto un week-end Pinels a Roma!!!! 😀
ciao bella
Dai organizzate il we!!!!!! Ciaooooo
Uffi… E noi di Milano???
ciao la borsa è stupenda come devo fare per comprare le borse del tuo brand grazie
Miriam vai sul sito ci dovrebbero essere tutti i punti vendita!!!!! Bacio e grazie
Semplice e carino questo look. Mi piace.
Kiss.
Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
Aleeee è ufficiale: con la moda ci saprai fare ma con la tecnologia cocca mia…. SEI NEGATA!!!
Mi ricordi mia madre qualche giorno fa col copia-incolla!!! ihihihih
Il condominio è nel gruppo che hai creato tu.. È semplicemente una conversazione privata tipo chat che abbiamo instaurato, niente di che.. Non abbiamo creato altri gruppi, siamo li ad aspettare che tu renda pvt quello già esistente 😉 (speriamo entro…. Natale?! :D)
Baciuzzi!!!!
Ps: se ti serve una mano ci siamo rese tutte disponibili eh…
ALESSIAAAA: AHAHAHHAAH
TI ABBIAMO SPIEGATO questa cosa almeno 5 volte…ora se non hai capito…basta…ahahahha sei una frana in materia!!! ahahahahhaha
DOBBIAMO PASSARE AL DISEGNINO?
AHAHAHAHAH LE PINELS SONO LE PINELS ALESSIA !! DEVI PROPRIO RICONOSCERLO !!! UN BACIO E BUONA GIORNATA A TUTTE !!!
P.S.
PINELS MA LA SERA SONO ESAURITA SOLO IO ??? CONOSOLATEMI UN PO’… CIAOOO
Pepe scusami ma alle 5.13 di mattina che cacchio facevi??? :DD io ancora dormivo profondamente….ah matta!!!! ihihihi
io avevo scritto a franci dicendole se su fb per entrare nel gruppo privato dovevo scrivere un post o un messaggio..per aggiungermi al gruppo…te lo sai Pepe???
ma poi te ci sei su Fb o no???mi dicevi l’altra volta che ti eri dovuta cancellare….
miky ci sono su fb.. devi semplicemente scrivere un mess sulla bacheca e noi ti aggiungiamo ma questo solo perchè almeno vediamo il nome e il cognome e non ci sbagliamo con altre persone 🙂 (veramente ti aggiungono le altre condomine perchè io a lavoro non sono collegata e mi collego solo la sera)
ero sveglia per “motivi fisici” 😀
Pepeeeeee!!!!!m’hai dato della rinco come Alessia???!!!!!ahahaha dai qualcosa ci capisco di tecnologia 😉 ho mandato ora un messaggio a “le pinelle” vediamo se qualcuno mi “caga” 😀 oddio si può dire????
ciao cara!!!!!
Look molto carino e facile da “copiare” per una serata tra donne.. La voglio anch’io Alessia come amicaaaaaaaa!!!!!! 🙂 🙂 🙂 Sarebbe sicuramente un amica perfetta! 🙂
grazie farina…non si sa mai!