Ma non se ne può più di questo tempo pazzo!!!!!! Esci la mattina presto e fa freddo, dopo un attimo arriva il sole, tu sei lì che ti levi il maglioncino… taratatà… piove! Non fai in tempo a rimetterti la giacca, che arrivano di colpo i tanto desiderati 25 gradi… insomma, non ci si capisce più niente, così ho deciso: BISOGNA VESTIRSI A CIPOLLA :-)))!!!
Così in questi giorni pazzerelli ho pensato di proporvi un outfit un po’ a strati, e di abbinare ad una giacca verde militare molto comoda e leggera (con cappello annesso che non guasta mai per i capelli crespi!), un look decisamente più vivace composto da pantaloni con stampa animalier di Hudson e t-shirt giallo fluo per scongiurare l’inverno e la pioggia che non vogliono andarsene via. Non soddisfatta, avendo il terrore che i miei capelli potessero diventare come quelli dei cugini di campagna, ho deciso anche di farmi la mia solita treccia, per cercare di arginare il più possibile il problema cespuglio impazzito :-). I miei ankle boots Rag&Bone hanno reso il mio look un po’ meno bambinesco e così, soddisfatta dei miei accostamenti, ho deciso di uscire a pranzo con un’amica… Indovinate dove aveva prenotato il tavolo lei??? All’aperto… un posto bellissimo, un sole stupendo…. caldissimo… ho tolto la mia giacca e……
E’ arrivato il diluvio universale:-). Buon weekend a tutti pinelli e pinelle!!!
– Giacca: Rifle
– Pantaloni: Hudson
– Stivaletti: Rag & Bone
– T-shirt: No Name Tees
– Borsa: C&G by Clerie
– Anello: Flaminia Barosini
– Bracciale fluo: Cruciani
Questo articolo ha 143 commenti.
Che bella la borsa…anche i pantaloni non scherzano…kiss
Grazie kiss kiss
Ciao Pinelle…. Ale sei una bellissima cipolla …
ahahahahahah bacio
Ma buongiorno pinelle! Qui a Milano il sole ultimamente lo stiamo vedendo veramente poco purtroppo…
Ammetto che di questo outfit mi piace solo il giaccone e la maglietta.. Sono le uniche cose che metterei! Il maculato proprio non riesco a metterlo.. Non mi ci vedo e non mi piace troppo!
Mi piacciono invece molto anche gli stavaletti… Il tacco largo poi lo adoro!
La borsa mi piace per il tocco fluo 😉
Brava Ale, il prossimo outfit niente maculato però… “La prego la prego la prego” (da leggere pensando al cartone animato “up” quando il bambino chiede al vecchietto di tenere il cane 😉 )
Baci baci
Ciao Giadina….ok dai il prossimo senza maculato 😉 😉
Fluo in the bag and in the bracelet against the gray!!! Quale modo migliore per sbeffeggiare un giorno di pioggia? Condivido la tuo fluo-filosofia 😀 http://trescic.wordpress.com/2013/03/05/fluo-in-the-wind/
Si appunto!!!!!! Il sole addosso!!! bacio
Eddai Aleee.. Te staresti bene anche con i capelli stile cugini di campagna!!! Quando una é bella è bella…ce stà poco da fà!!!! Baciii..
Che carina fatina, ma se mi incontri con i capelli stile cugini me lo dici lo stesso??? 😉