Ma non se ne può più di questo tempo pazzo!!!!!! Esci la mattina presto e fa freddo, dopo un attimo arriva il sole, tu sei lì che ti levi il maglioncino… taratatà… piove! Non fai in tempo a rimetterti la giacca, che arrivano di colpo i tanto desiderati 25 gradi… insomma, non ci si capisce più niente, così ho deciso: BISOGNA VESTIRSI A CIPOLLA :-)))!!!
Così in questi giorni pazzerelli ho pensato di proporvi un outfit un po’ a strati, e di abbinare ad una giacca verde militare molto comoda e leggera (con cappello annesso che non guasta mai per i capelli crespi!), un look decisamente più vivace composto da pantaloni con stampa animalier di Hudson e t-shirt giallo fluo per scongiurare l’inverno e la pioggia che non vogliono andarsene via. Non soddisfatta, avendo il terrore che i miei capelli potessero diventare come quelli dei cugini di campagna, ho deciso anche di farmi la mia solita treccia, per cercare di arginare il più possibile il problema cespuglio impazzito :-). I miei ankle boots Rag&Bone hanno reso il mio look un po’ meno bambinesco e così, soddisfatta dei miei accostamenti, ho deciso di uscire a pranzo con un’amica… Indovinate dove aveva prenotato il tavolo lei??? All’aperto… un posto bellissimo, un sole stupendo…. caldissimo… ho tolto la mia giacca e……
E’ arrivato il diluvio universale:-). Buon weekend a tutti pinelli e pinelle!!!
– Giacca: Rifle
– Pantaloni: Hudson
– Stivaletti: Rag & Bone
– T-shirt: No Name Tees
– Borsa: C&G by Clerie
– Anello: Flaminia Barosini
– Bracciale fluo: Cruciani
Questo articolo ha 143 commenti.
Wow! grrr! …in barba al diluvio! anche io oggi ho preso un permesso da shopping ed ecco che giornata con questa pioggia giallo sabbia 🙂
Passerà Ale! piuttosto ho visto che frequenti Maccarese !!!:) di dove vai ??? anche io sono sempre di lì per una giornata di sole , con Dani passavamo intere giornate a parlare di uomini e guai nei tempi andati! che bei ricordi e ci torno sempre con piacere !
…passiamo al tocco fashion…sai cosa? bello tutto, diverso ma armonico perchè il sottotono dei colori è di assoluta sintonia! bellissimi i pantaloni , ti stanno alla grande e mi piacciono molto col parka….degli ankle boot ho steso già i miei compliments… ma stavolta il mio occhio si è soffermato sull’anello……davvero bello e fatto a mano! si vede! molto cool!
Ale hai provato già gli smalti gel like? io li sto testando …e sono davvero soddisfatta della resa!
Ti abbraccio buon we,…fammi sapere del mare …:) c’è un eco che mi piace tanto!
Simon@
Simonaaaaaaaaaaaa, si vado a maccarese ogni tanto, ma quest’anno ancora poco…il sole stenta ad arrivare appunto! Grazie sempre per i complimenti che mi fai, si l’anello è davvero particolare!!!! Gli smalti ancora no…
Effettivamente il look è molto teen; hai fatto bene ad indossare i booties di Rag e Bon, che tra l’altro più vedo e più mi piacciono!
Ciaooo
http://trendslowcost.blogspot.it/
Ciao Carla 😉
Alee!! Che mareviglia questo look!!
I pantaloni sono stupendi !!
Che barba questo tempo non se ne puo’ piu’!!!
E poi voglio venire a Roma ma aspetto il sole!
Ti abbraccio forte forte!
Grazie Silvia, bacio e vieni presto!!!
Ma che delizia questo “outfit” di oggi … mi piace da matti!!!
Promosso a pieni voti tutto … ma proprio tutto!!!
A cominciare dalla maglia e dalla borsetta … adorabilissimi!!!
Buon week end Alessia cara e … baci baci baci a te e a tutte le mie pinelline!!!
:-):-):-)
Buon week end anche a te Liu’!!!!! baci baci
belli..i..leggings!!!
ma..te..prego..smettila..di….quelle..facce..:)
Eccoti!!!!
ciao lafede 🙂
ciaoo!!:)
ma dai lafede le faccette sono supersimpa, ammettilo!!!! ah ah ah un bacione!!!