Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Costumi H&M in anteprima per voi!!!

Condividi:

Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂

Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!

I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!

Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!

P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)


Questo articolo ha 252 commenti.

  1. GUENDA

    costumi bellissimi…come te ale 🙂
    volevo sapere quando andranno in vendita.. grazieeee baciii

  2. Luca

    Ale ma ti scambiano mai per una ventenne? Assolutamente divina!

  3. Simon@

    Aleee che bello vedere i costumi su di te ! sei una modella perfetta!:)
    Stai benissimo con tutti ma quello che per me è TUO è quello nero intero! sensualissimo! è bello anche nel tessuto abstract fantasy…si può come licenza poetica?
    il mio voto completo va sul primo che hai indossato, quello rosa fluo! mi piace il tessuto e il modello anche se a mio avviso rende bene a chi ha un seno importante o cmq giusto come il tuo, però mi piace ! eppoi molto carino quello num 4 che mi sembra un pò retrò …..
    andrò senz’altro a fare un giro da H&M per dare un’occhiata….ci vado sempre per Giorgio, ci sono delle cose divertenti , economiche e fashion per i bimbi eppoi pensa un pò anche per loro la linea conscious collection ! meglio di così! 🙂

    Un bacione e buona serata!
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      adoro H&M per i bambini….ci vado sempre per MIA….ma i costumi sono stati davvero una scoperta!!!!

  4. Eli

    Ciao Ale!
    Che carini! In particolare quello nero è stupendo… Sono curiosa di vedere anche il resto della collezione.
    Comunque, a proposito di prova costume e tintarella, io sono bianchissima (per farti un’idea l’anno scorso sono and in un centro estetico e si sono rifiutati di farmi una lampada… Un caso senza speranza…) Non scendo mai sotto il fattore di protezione 30… Però rimanere color mozzarella non mi entusiasma e quindi documentandomi ho scoperto che esistono delle abbronzature spray a base di zucchero di canna (in teoria, naturali e senza particolari effetti collaterali). Tu ne hai mai sentito parlare? E voi altre pinelle? Qualcuno ha provato qualcosa del genere? Non rischio di rimanere a chiazze come con altri autoabbronzanti?
    Help me!
    Grazie!
    Un bacione 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      guarda io ne ho sentito parlare pero’ non ne sono molto convinta….io uso l’autoabbronzante dell’avene in farmacia….fa un colore davvero naturale. Mettilo la sera prima di andare a letto!

      1. Trescic

        Provato! È molto uniformante come nessuna abbronzatura naturale può esserlo perché è una sorta di maquillage/fondotinta per viso e corpo. Il problema è che dura davvero poco 24/48 ore (dipende dalla tua pelle e dall’umiditàesterna). Quindi è utile se hai un evento particolare. Ad esempio Kate Middletone e sorella si erano tinteggiate in questo modo il giorno prima del matrimonio 🙂 Io personalmente trovo utile lo spray viso che spruzzo la sera per avere l’effetto fondotinta il giorno dopo. Baci Eli e Ale!!!

Lascia un commento