Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂
Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!
I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!
Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!
P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)
Questo articolo ha 252 commenti.
Ale oggi mi ero soffermata sul commento di un’altra persona dimenticandomi invece di scrivere a te. Dunque ma lo sai che mi devo proprio ricredere sui costumi H&M? Io ero sempre un po’ viziatella e compravo solo i tezuk, ma questo week end corro a predere di certo quello nero, e’ davvero carino, mentre quello nero con le pietre l’avevo visto a nizza ma me lo sono lasciato scappare. Mi rifarò sabato!
Un bacione, ah oggi sei stata fonte insieme ad un’altra persona di chiacchiericcio tra condomine 😉
veramente??????? cosa vi siete dette pinelline????
Ciao Aleeee… 🙂 questi costumi sono molto belli, giovedì andrò a vederli! Comunque è vero, ho fatto il Pinella tour…ahahahah! Peccato che non ci siamo viste per le vie di Roma. Purtroppo sono tornata nella mia città ma spero di tornare presto nella capitale 🙂
P.S. Visto che ci sono tante Francesca, come posso scrivere in modo che tu possa riconoscermi? Checca… Francy? Dimmi te! Besooos!
qual’e’ il tuo soprannome?
Posso scrivere Francesca ( Cesca)…ci stai?
Bellissimi. Il primo bikini e il costume nero intero sono i miei preferiti.
Kiss.
Valeria.
http://myurbanmarket.blogspot.it
forse anke i miei…..
Carini 🙂 ho acquistato proprio la scorsa settimana un costume da bagno Millennium Star non loi conoscevo, li ho conosciuti grazie a Sabrina Musco di Fraeky friday che con loro ha realizzato una collezione carinissima. Sto partecipando al giveaway direttamente su Facbook https://www.facebook.com/MillenniumStarBeachwear spero di vincerne uno voglio un tuo giudizio in caso vincessi, Quale scelgo? Sei super Ale 🙂
http://www.millenniumstar.it/freaky-friday-by-sabrina-musco-precious-collection-2013/vedi-tutti-i-prodotti.html
Bellissima Ale e bellissimi i costumi… anche io qualche giorno fa sono andata da H&M e ho preso il primo fucsia: divino!!! Daje tuttaaaaaaaaaaaa…
Ti abbraccio forte <3
io lo voglio gialloooooo