Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂
Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!
I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!
Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!
P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)
Questo articolo ha 252 commenti.
Mamma mia ma ti stanno benissimo tutti!!!!!!!!!! A mozzarella ti batto, ma vabbè 🙂 Complimenti perchè sembri la modella di h&m tanto ti stanno bene, a vederli su di te li vorrei comprare tutti ma di certo non con lo stesso risultato!!! 😉 Quello nero intero è bellissimo e adoro la tonalità di colore di quell’azzurro! Un abbraccio!
Favolosa!! Ma non hai messo le retrospettive nel quadratino !!
Wow Ale!!! Una super pinella!!!
Wow Ale!!! Una super pinella!!!
Wow Ale!! una super Pinalla!! Ho già provato l’anno scorso i costumi di h&m, sono fantastici!! Mi piacciono un sacco sia le forme che le fantasie!! Non vedo l’ora di vedere la collezione completa ma credo che posticiperò la mia prova costume!!! Ti ho scritto il messaggio sulla pagina delle pinelle così vediamo se riusciamo a vederci per un caffè!!! Baci
Ciao Alessia !!!! UN MILIONE DI COMPLIMENTI non bastano credimi !!! Sei bellissimaaa !!! e con 2 gravidanze !!! sei stupenda e solare nonostante il BIANCUME !!! AHAHHAH e va bene dai ci stà !!! Mi rallegro veramente ! Non ami l’abbronzatura artificiale vero ? nemmeno io. Specialmente dopo un’ustionata pazzesca presa da una doccia solare (nuda integrale ero !) nel lontano 2003 !!!
I costumi sono davvero belli !! A Luglio un giretto lo farò con piacere !!
PS. NON CAPITI MAI IN BRIANZA ?? CARREFOUR VARI ? SE LO FARAI LANCIA UN MESSAGGIO CHE ARRIVO ! Io sono assidua frequentatrice di quello di Limbiate (MB) e qualche volta Paderno Dugnano (MI). Un bacione megagalatticoooo Pinella !!!!
sai qual è il problema di H&M? Non ti fanno provare i costumi… li devi comprare sulla parola! e questa è una noia. magari poi arrivi a casa e non ti stanno bene e devi trovare il tempo di tornare in negozio per cambiarli!
nonostante questo io mi sono innamorata di quello con le pietre, bellissimo! e va da sè che quello nero intero è una meraviglia, ma per poche elette!
Grazie Alessia! è sempre un piacere leggere (e guardare) i tuoi post!
Angioletta