Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂
Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!
I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!
Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!
P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)
Questo articolo ha 252 commenti.
Quello intero nero sembra che l’hanno fatto giusto per te, ti sta d’incanto!!! bellissimi, molto belli tutti quanti, soprattutto quello a fascia , modello che io adoro!
io adoro la fascia…e’ troppo comoda!!!!
io amo i costumi a fascia ma non trovo mai un costume che “mele regga” per non fare l’effetto pere mosce! sono una ragazza ma ho una 4/5 abbondante…!!!
ogni anno rimango coì insoddisfatta di quello che trovo in giro che finisco per non comprare nulla!! sono due anni che non compro costumi!!! anche perché spesso non essendo combinabili, ho il problema che se prendo un’abbondante sopra, il sotto non mi va perché è troppo grande!!!!
tu stai benissimo!! però preferisco la foto fatta senza instagram! alla fine non sei poi così bianca!!!ma ti ricordi quando l’avei appena scoperto che eri entusista?? avevi pubblicato la foto o con la tua migliore amica o con tua cugina in montagna!
i costumi mi piacciono tutti!!! UN PUNTO IN PIU PER QUELLI A FASCIA
Francesca anche io ho il tuo stesso “problema” , ne avevo trovati due a fascia in un negozio che si chiama “Etam” è una catena : http://www.etam.it/
poi non ne ho più trovati perchè l’unico negozio che c’era l’hanno chiuso.
Ora ho risolta facendoli fare su misura, sono perfetti !! e non costano neanche tanto se consideri che sono fatti su misura, io li ho pagati 36 euro l’uno.
grazie mille per il consiglio Fabiana!!!
credimi francesca…vestono benissimo anche la quarta quinta e poi il laccetto sorregge tantissimo!!!!
ma il problema Ale è che sotto alla quinta corrisponde una 46 48 e io porto la 44!!!
Aria di piena estateeeeeeeee;) yeahhhhhhh;)
Fisico al Top Ale, altro che caduta libera:)
Baciozzi
no no …cadutissima liberissima!!!!
Aleeeee l’intero ti sta un incanto sei veramente bellissima con te come modella quest’anno h&m avra’ un successone
Per la caduta libera dopo la gravidanza … Ad averli io questi problemi che dopo 13 anni invece de na terza c ho na retromarcia … Ho vissuto momenti magici solo appena partorito Che tristezza !!!! Baci bellissimaaaaaa
Sei meglio di Byoncè !!! La pubblicità dovresti farla tu !