Il 2 maggio, care Pinelle mie, esce la nuova linea di costumi firmata H&M ed io ho avuto il piacere di indossarli per mostrarveli in anteprimaaaa!! 🙂
Naturalmente quelli che ho scelto sono solo alcuni dei modelli che troverete negli store H&M, ma sono quelli che mi divertivano di più, quindi ho giocato a fare la sexy per voi! 😛 Premetto che ho fatto le foto con Instagram perché sono davvero troppo bianca (sembro una mozzarella che cammina!), e per farvi capire il grado di biancume ne ho lasciata una sola alla fine senza filtro. Ho detto all’inizio del blog che non userò fotoritocchi e quindi mantengo la parola (a parte che non so come si possa usare Photoshop con un telefonino), voglio che la Pinella rimanga 100 per cento naturale!
I costumi sono davvero stupendi ragazze, li ho provati un po’ tutti – fasce, triangoli, balconcini – sono fatti con con un tessuto incredibile che sostiene anche i seni non più super tonici. Dopo la mia ultima gravidanza infatti ho proprio notato una caduta libera (descriviamola così ahahaha), e in questi casi un tessuto che possa sostenere un po’ è davvero fondamentale.
Altro particolare che mi é piaciuto é lo slip della grandezza giusta sul sedere, né troppo mutandone della nonna né filo interdentale, quindi perfetto direi! Ultima cosa e forse la più importante: i prezzi davvero economici!
Se vi va, da giovedì fate una capatina da H&M per la prima PROVA COSTUME estate 2013, alrimenti guardatevi la campagna pubblicitaria con Beyoncé… lei si che è meravigliosaaaaaaaaa!!! Fatemi sapere se i costumi vi piacciono. Baci!
P.S. Se vedete che metto le gambe sempre un po’ di profilo è perché, lo sapete, le ho completamente storte… ho cercato anche di accostarle per farle sembrare più dritte ma niente!!!)
Questo articolo ha 252 commenti.
che ridicola la tua finta modestia
Sei bellissima come sempre…i costumi sono deliziosi,da hm trovo cose belle a poco prezzo,e negli sconti ancora di piu’…ne approffitto appena posso!!
Oddio,che dire..stupendi questi costumi e tu con loro sei strepitosa!!!!Io adoro l’estate ma nn appena devo mettermi in costume mi vengono le paranoie…Purtroppo dopo la gravidanza ho quei 5 kg in più che nn se ne vanno nonostante mangi pochissimo rispetto a una volta e mannaggia,tutto su pancia e busto..ho le braccia grosse e nn mi ci posso vedè…!!!!Ale,mi daresti qualche consiglio su qualche costume da indossare x chi ha la panza come me???..nn intero ti prego..
Baci da una 40 enne un po avvilita..
Deb
non preoccuparti dei kg in piu’ deb….dopo i 40 anni e’ meglio essere un po’ piu’ tonde sul viso,dammi retta! Io mi sono dimagrita troppo velocemente perche’ lavoravo al gf e bruciavo tanto per l’adrenalina,ma la faccia ne ha risentito….mi sono riempita di rughe!!! per il costume io metterei uno a fascia con una mutandina non troppo piccola lateralmente…cosi’ puoi coprire un po’ di cicciuta:-))). Baciiii
eppure Ale io vorrei essere come te…Ma quali rughe???hai la pelle come una rosa di primavera!!!Sei bellissimaaaaaaaaaa
Sei sempre meglio!!!!!!!!!!
Ecco vedi a quelle col piattume come il mio non si pone il problema del tessuto che regge! Mi dicevano “vedrai che dopo l’allattamento cadranno anche le tue” …lo speravo! voleva dire che un pochino si erano gonfiate! invece niente, non risentono della forza di gravità !
Poi leggo della tua caduta libera e sorrido (e dentro di me faccio tiè! 😉 ) …ma le hai viste le foto???????? mi sa che potrai fare ancora 5 figli che sarai sempre al top!!!!!
Adoro il costume rosa e trovo il nero molto elegante! mi sa che il 2 maggio farò un giretto da H&M!
Bacibacibaci!
http://www.canasabinaformentera.blogspot.com
Quanto vorrei essere piattaaaaaaa!!!! Niente caduta libera….niente bretelle,niente reggiseni….wow!!!!!