Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.
Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.
La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?
Questo articolo ha 178 commenti.
Adoro la camicia!!!!!
Io non amo in genere indossarle perché avendo le tette mi fanno quasi sempre difetto nel senso che o mi tirano sui bottoni e mi stanno bene addosso o mi stanno bene sulle tette e mi sciacquano sulla schiena!!!!
E poi gli anelli…… Stupendissimi!!!!!
Si Ale, questo look ci piace e mi fa venire un pizzico di malinconia visto che mio fratello è ripartito ieri per Londra e chissà quando torna 🙁
Baciuzzi a te e tutte le mie cocche (Fabio compreso!)
grazieee…..ricambio 🙂
Pepee ti capisco!!! Anche io con la camicia.. stesso problema!!!! Mi piacciono ma ogni volta è un casino con ste tette!! hahhahahah!
Fabio ormai sei beato tra le donne.. tutte ti lovviamo! ahahahha
mmmmhhhhh…….vi ringrazio ma non posso tradire il “mio fiore”!!! 🙂
Coccaaaa non ti becco piùùùù uffa!!
anche io stesso problema…le camicie le adoro ma sono un incubo!!
Sai dove ho risolto? NARACAMICIE…
Le tette ci entrano bene, perchè hanno misure particolari, e la camicia risulta tutta proporzionata!!
miracoloooooooooooo 😉
baciuzzi tesoro
RAFFA MA TU CON STE TETTE HAI UN RIMEDIO PER TUTTO…E CAMICIE E REGGISENI…MA OOOOOO
splendida Aleeee….sei davvero al top con questo look…belli i colori, i pezzi ma soprattutto gli accessori, gli anelli in particolare:))
Jeans…bellissimi soprattutto i colori!! Pero ale se li indossassi io le stampe diventerebbero quadrate….!!!!!!!!! Bacioni…pinella london style!!!
Pinella ciuffata (ahahaha cikys te quiero!!!) e coloratissima :strawowwww!
Ma dire che sei camaleontica è poco…passi da una moderna principessa con i veli a una delle più fighe rockettare :-)))) bellezza, che dire? Mi piace tutto….anelli compresi! Una cosa mi è chiara: si vede che ti diverti da matti a trasformarti di volta in volta! Bello!
Ti aspettiamo per racconti di Fidenza!!!
Baci a te e alle pinelsssss+super Fabio :-)))
Aletta
Che saluto…mmmhhhhh baci
Yo tambièn te quiero mi Aletta!!! 😀
Ale grandeeee !!No all’omologazione , sono d’accordo con Te e anche per me da adolescente Londra ha rappresentato questo senso di libertà….di interpretare il mood senza giudizi di sorta!
Bene abbiamo fatto passi avanti da allora 🙂 e l’età avanza! ops scherzo!ma questi jeans che giusto te che sei filiforne te li puoi permettere …sono stupendi……sembrano fotogrammi tridimensionali! Bello anche il tessuto che sembra semilucido, almeno dalle foto… borsa molto tua, dal modello che sfoggi e la collanina calibro 12 è deliziosa , complimenti Eli per lo scope del progetto di design gioielli.
Ale hai notato anche tu Georgia Jagger? Ne farà di strada nella moda , poi è un perfetto sincretismo dei suoi splendidi genitori! anche se secondo me si ispira più al papà ! E’ una ragazza smart ed esce dal mucchio! vediamo che succede! la ritroveremo! sono sicura 😉
Baci e buona notte
Simon@