Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.
Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.
La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?
Questo articolo ha 178 commenti.
Ma sono bellissimi i pantaloni!!!!qui da noi di sicuro non si sono ancora visti,poi l’abbinamento con questa camicia ci sta’alla perfezione!!!!altra cosa bellissima e’la borsa,nera ma d’effetto!!!come e’andata a Fidenza?baci Ale
Bellissimi i pantaloni e le scarpe…quei sandali sono davvero super…
Questo colore ti dona molto, sai? Vabbè, diciamoci la verità, cos’è che non ti sta bene…;-)
Prima o poi una capatina a Londra tocca proprio farla…
bacetti
Buona giornata
Laura
se ti va passi da me:http://laurasmilingmonnalisa.blogspot.it/2013/05/in-or-out.html?spref=fb
adoro il colore della camicia e mi piacciono un sacco i sandali!
Ciao Ale.. che bei colori sgargianti!
Premessa.. AMO alla follia i gioielli della Canalis.. li adoro!!! Ho aspettato con grande impazienza che uscissero perchè li desideravo moltissimo ma poi, una volta usciti, mi sono resa conto che era una cifra che non mi potevo permettere ma appena posso la collana me la regalo.. mi piace troppo!!!
Per il resto stai benissimo!!! Come dici tu qui in Italia siamo troppo legati a degli stupidi standard. Adoro andare in vacanza all’estero perchè mi sento sempre libera di osare, non mi sento mai giudicata o osservata! Non so se ricordi che una volta ti ho detto che adoro i bikini.. ecco, quando sono al mare all’estero riesco ad osare con fantasie, modelli e colori un pò particolari e mi sento perfetta, mentre in Italia non riesco perchè mi sentirei osservata! Eppure abbiamo i migliori stilisti che tutti ci invidiano! Bha!!!
Un bacione grande grande! Ti abbraccio!
Un bacio anche alle mie adorate Pinelle.. ormai per causa loro rimarrò single visto che sono sempre attaccata al cellulare.. ahahahhhhah!
ciao Isabella Pinella ,
managgia che problema quest budget ridotti!!!!! ti capisco .
per il bikini ho un piccolo consiglio , se puoi cerca di andare al mare nel periodo di giugno / luglio a Rimini e dintorni , è frequentato da nonne per lo più . Tanto gentili ma non proprio con un gran fisico . Io lo faccio da qualche anno e ti assicuro che ho smesso di vergognarmi.
prova se puoi magari un giorno o due , il risultato è assicurato!!!!!
Ps. ovviamente troverai nonne / nonni e bambini , non credo il fidanzato … cacchiolina !!!!
Tanti baci e ricordati che il gruppo è grande e se ti capita di vedere una “balenottera” in spiaggia , ecco quella sono io ::::::::::::::::
baci ALE
Noooooo Alessiaaaa!!!! Non ti conosco ma credimi, qualunque sia il tuo peso o la tua forma fisica, se stai bene cn Te stessa, sarai bellissima comunque!!!! E meriti assolutamente di andare al mare anche in California o nei posti più fighi frequentati da donne più fighe del mondo! Poi se vuoi puoi stare ance con le nonne, chiaro, nulla in contrario 😀 sappiamo come i nonni siano preziosi
Non sfigurerai mai se sorridi e se stai bene, ogni donna può stare in qualsiasi posto!!! e a quel paese pregiudizi, luoghi comuni ecc… che a volte, certo, causano disagio… ma CHISSENEEEEEEE !!!!
Scus se mi sn permessa eh??? bacioni!!!
… non so perchè mi è uscito cikystu…. in realtà sono solo cikys eh eh
Ciao anche a ISAPI!!! Venite con me al mare dove dico io ve possinooooooo 😀
uffa, ho sbagliato posto :-/
uff ho già scritto, ma oggi ho fatto casino, dicevo:
Noooooo Alessia!!!! Ma dai!! Non ti conosco ma credimi, qualunque sia il tuo peso o la tua forma fisica, se stai bene con te stessa (ma anche no), sarai bellissima comunque!!! Ecchecavoli, ti meriti anche tu di andare nei posti più fighi del mondo frequentati dalle donne più fighe del mondo!!! Poi se vuoi puoi andare anche con le nonne, nulla in contrario… tutte sappiamo quante siano preziose 😀
Ma daiiii, non sfigureresti mai fidati di me!!! Sorridi e passa avanti, e al diavolo i pregiudizi, i luoghi comuni che, certo, a volte creano disagio…ma, appunto, sono solo luoghi comuni, creati da persone con mentalità limitata e che danno ascolto solo ad un unico punto di vista (il loro)!! E così non vedono la bellezza del diverso, delle differenze, delle peculiarità delle altre persone… Non trovi che siano loro a perdersi tanto???
Sarai sicuramente bellissimaaaaaaa!!!! E quest’anno ti voglio a spiaggia in agosto pienooooo
Scusa se mi sn permessa, bacioni!!!
CIKYS ,
SCUSARTI ?
non sai che cose belle mia hai scritto , quasi quasi piango ( sono un pochino dalla lacrima facile) .
Insomma non è molto facile piacersi con qualche kilo di troppo , diciamo che almeno in pubblico cerco sempre di avere il sorriso .
forse mi sono spiegata male , quel periodo e il luogo sono l’ideale per i bambini e siccome io porto la mia Annina ho notato questo .
Evviva i nonni sono il vero supporto per le famiglie !!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè certe volte trovi delle nonne cinquantenni da favola !!!!!!!!!
Per quanto riguarda in spiaggia ad Agosto pieno ……te faccio sapè ……se ho soldi e se prenoto in tempo ,allora ok ……hihihihihi
baci e grazie ancora per le belle parole
ALE
Ciao Ale e ciao Cikys! Io per assurdo non ho avuto problemi nemmeno in California, perchè anche li nessuno ti caga :D!!
Alessia, sono d’accordo con Cikys sul discorso peso ecc.. io non mi riferivo in particolare a quello, dicevo solo che in italia ad esempio alcune fantasie o alcuni tipi di costumi sono considerati troppo audaci e allora tutti ti guardano! Poi guarda, per il discorso peso a me non mi frega nulla! Ho come tutte le donne le mie fisime e paturnie, ma poi non è che sò cosi male :D!
Dalle tue parole sembri molto dolce e simpatica, quindi sicuramente sono quelle le cose che spiccheranno di più.. io lo dico sempre.. anche senza essere ‘na modella ho sempre avuto le mie soddisfazioni.. questo perchè è proprio la personalità che spicca! Se Alessia fosse solo bona e non avesse questo carattere cosi fantastico, io di certo non starei qui a commentare il suo blog!!! Invece alessia è bella ma è pure dolcissima, simpatica, scherzosa, insomma, è questo che spicca di lei! Poi certo, vederla in spiaggia.. bè è uno spettacolo di donna.. ma pace! Facciamocene una ragione.. ahahahahhaha!!! Bacioni alessia e bacioni alla mia cikys <3 <3
scarpe bellissimeee!!
cosa ne dici dei miei nuovi orecchini?
clicca sul mio nome per vederli
baciii