Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

London Mood

Condividi:

Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.

Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.

Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.

La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?

 

Jeans: Hudson
Camicia: Rifle
Scarpe: Steve Madden
Collana: Calibro12 (Elisabetta Canalis)

 

 

Questo articolo ha 178 commenti.

  1. GoldSimo

    Assolutamente strepitosa!!! Poi la camicia è fuori dal comune…troppo bella rosa!!!

    Ale , sei mai stata da Pylones a Londra??? C’è in 4 punti! Io lo adoro, oggetti troppo cool, ieri c’ho passato delle ore qui a Monaco…dacci un occhio, così se non lo conosci, la prossima volta puoi farci tappa…idem per le Pinelle! C’è in un sacco di paesi e anche in Italia!! Vi dico solo che un must…è i l porta rotolo corrucciato per quando finisce la carta 😀

    http://einespressobitte.blogspot.de/2013/05/pylones-mon-amour.html

    Enjoy!

  2. Francesca QCTSS

    la borsa mi stra piace, la camicia è stupenda, gli anelli ancheeeee!!
    ciò che non credo metterei sono i pantaloni!!!
    la collana purtroppo non mi dice niente!!! 🙂
    bacini Aleeeeeee

  3. Orietta

    Ciao Alessia cara!
    Bellissimo questo outfit…adoro i jeans(magari me li potessi permettere) ma nn ho ancora trovato nulla che nn ti stia bene,hai un fisico che sta bene con tutto…..adoro il fucsia (era il colore preferito della mia adorata mamma che nn c’è più) in tutte le sue sfumature e tonalità, mi stra-piacciono i sandali,troooooppo belli e adatti a me che,ahimè,nn posso portare i tacchi tanto amati….Gli anelli dii Flaminia Barosinii sono il top dei top, I like so much….. <3
    Questa volta sono stata breve e nn ti ho annoiato……;;-)
    Un abbraccio y un beso <3

    Un abbraccio a tutte le "mie" Pinelle adorate e a Fabio 😉 <3 😉

  4. liu'

    Alessia mia … ti rendi conto che sei riuscita a creare con il tuo modo di essere cosi’ semplice genuino e solare un’atmosfera di grande gioia divertimento e simpatia?!? Quando entro nel tuo blog e’ come se fossi accolta in un accogliente salottino dove ci sono persone a me oramai care … come se le conoscessi da sempre … e tu sei una dolce e bellissima padrona di casa …
    Grazie … con tutto il cuore …
    E ti prego non cambiare mai …
    Ti voglio bene …
    E voglio bene anche a tutte le super pinelle e al “mitico” Fabiuccio innamorato …
    Un bacio.
    Notte bella …

    1. Avatar photo
      LaPinella

      sono cosi’ contenta che si sia creato questo piccolo ritrovo! Non l’avrei mai immaginato,quando ho cominciato! Grazie a tutte voi!!!

    2. FABIO

      che bel messaggio….hai detto la pura verità…..anche su di me???? ahahahahahah baci

  5. Serena

    A proposito di non omologarsi, forse sono poco London, ma l’insieme non mi piace tanto.
    E la collana per niente. Se si tratta di pietre preziose, sono di sicuro più belle le montature classiche stile principessa Kate. Ecco, mi riconosco di più nel suo, forse meno rock – anche se in passato ha mostrato interessanti look rock -, ma assolutamente regale stile London, spesso low cost. Ciao ciao

    1. Avatar photo
      LaPinella

      serena,infatti non pretendo che le cose che indosso piacciano a tutti! E’ per consigliarci a vicenda qualcosa….cmq grazie per i suggerimenti!

Lascia un commento