Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.
Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.
La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?
Questo articolo ha 178 commenti.
Stai bene anche con questi abiti casual lo sappiamo che a te piace indossare camicie e jeans ma con gli abiti da sposa stavi ancora meglio 🙂
Grazie Mauretto, ma così mi sento decisamente più a mio agio…;-)
Ale che dire forte e d’impatto ma con i sandalo decisamente alleggerito, mi pace!!!
E poi e’ molto scomponibile .. Intendo che entrabi possono essere associati ad altro pantalonecon tshirt bianca o camicia a jeans bianco ecc… E la borsa!!! Very nice!!
Hai fatto centro come sempre! In baciodolce pinella e passa un buon pomeriggio a Fidenza! Kiss
Silvia infatti è scomponibilissimo, brava, ben detto!
Baci a te, tornata da Fidenza ieri
Su di te starebbe bene pure un sacco di patate !!! sei una bellissima mamma e donna :-))) però su di me quei pantaloni non li vedrei proprio!!! Insomma un po’ troppi colori che mi evidenzierebbero il popo’ hahahahaha baciiiii
Ma che dici….starebbero bene anche a te, ne sono certa!
Bacio
mo..insomma…camicia,panta..ok..anche..se..esagerati
borsa..e..sandali,no!!
ma..hai..lo..smalto,semipermanente?:)
No ho lo smalto normale….
bellissima…coloratissima….
Bacio