Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.
Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.
La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?
Questo articolo ha 178 commenti.
A me piace un mucchio la camicetta!!!!! si abbinerebbe da dio alla mia liu jo…….io ti parlo per la mia piccola esperienza e forse è piu’ una cosa caratteriale, ma faccio fatica a indossare cose che non mi “appartengono” come look o almeno ho bisogno dei miei tempi…….magari ci sono accessori o piccoli capi che riesco ad indossare anche se eccentrici o “diversi”, forse perchè a forza di vederle le cose poi mi viene voglia di dire “voglio provare anche io a vedere come sto”…….ma magari è una cosa soggettiva…….
kiss kiss
Ma Eli, certo, e’ tutto soggettivo, la cosa importante, sempre, e’ sentirsi bene con quello che si indossa, classico o eccentrico che sia, bacio
Tutto bellissimo Ale!!
A mia figlia piacciono i jeans sono andata a guardare il prezzo O_O , però sono molto bellini!!
Diciamo che tu stai bene con tutto, anche se ti mettessi il sacchetto della spazzatura saresti fantastica!!
Un bacione grande Sami
Bene, allora visto che insistete con il sacco della spazzatura, prima o poi vi appaio con quello….:-)
Ahahahah
Wow!!!! Che figata pazzesca i jeans …!!!! Superfantastici …!!! E la camicia fucsia … e i sandali … e la borsa … e la treccia … e tu … quanto mi piaci pinella mia …!!!!
Ti adoro …!!
E credimi, non e’ tanto per dire …
Sei un'”amica” ormai … la piu’ splendida delle amiche …
Smackkk!!!
Che bello quello che hai scritto Liu’
Grazieeeeeeeeeeeeeee bacio
Mooltooo bello questo look!i pantaloni sono pazzeschi!!ottima scelta,originale e un pò fuori dalla ‘norma’.Sono d’accordo con te,a volte bisogna osare e poi se stiamo bene con noi stesse …bacio
Quello sempre, bacio
Wow Ale che belli questi colori ,ti donano un casino!! I pantaloni sembrano fatti su misura x te,ti stanno troppo bene! sono originalissimi…Divertiti a Fidenza! Baciiii