Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.
Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.
La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?
Questo articolo ha 178 commenti.
ADORO QUESTO OUTFIT!!! Mi sono innamorata di questi jeans e della camicia fucsia!!! 🙂
xoxo Sophia
http://styleofsophia.blogspot.it
Il sogno di ogni uomo… sicuramente il mio ;P
Adoro londra! Adoro lo stile rock!
Penso che di questo look potrei sfoggiare tutto tranne i pantaloni…ahimè credo che per il mio genere rock- bon-ton siano troppo!
Pinella sempre nei nostri cuori!
http://iltedellenove.blogspot.it/2013/05/seppellitemi-con-i-miei-stivali.html
Pinella bella l’ho sempre sostenuto e lo riconfermo: i vestiti con colori vivaci ti stanno da paura, molto meglio che le tonalità neutre. ecco io forse quei pantaloni non me li metterei, ma nel complesso very very good, molto carini anche gli anelli!
sei libera stasera? vogliamo racconto dettagliato di oggi!!!
Eh ma no alle due di notte…che io ronfo :-)))))
Io avrei abbinato dei sandali alti…per il resto: me gusta mucho!
Infatti anche con il sandalo alto sta bene, ci sono sempre alternative!
Bacio