Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.
Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!
Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).
Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.
Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂
– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop
Questo articolo ha 97 commenti.
I couldn’t resist commenting. Well written!
WOW just what I was searching for. Came here by searching for striptease
Fastidious response in return of this issue with firm arguments and describing the whole thing about that.
Mi piace tantissimo questo post, perchè trasmetti la tua semplicità come ogni donna mentre fa shopping… belle belle!
Che belle foto!! Sono contenta che tu sia passata da (quasi) Parma!!
Il fidenza Village merita sempre! 🙂
Questo è il mio blog oggi c’è un regalo di YSL per tutti voi-> Style and Trouble