Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diario di una giornata di shopping con una di voi

Condividi:

Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.

Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!

Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).

Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.

Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂

 

– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop

Questo articolo ha 97 commenti.

  1. Greta P

    Non voglio essere banale ma a chi sarebbe dispiaciuto passare una giornata di shopping con te? Io ci speroooo! Bacio grande

  2. Efelifisafa

    Ciao Ale, stupendoooooooo.
    Fare shopping con le amiche é la cosa più divertente, mi ricordo quando ero adolescente andavo alla Rinascente con le mie amiche e ci provavamo di tutto, un po’ stile modelle che devono fare una sfilata, ci diventavano un sacco.
    Certo che shoppingare con te sarebbe super fantastico, magari prima o poi:):):)
    Bacioni
    Elisa

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Anche io andavo alla rinascente con le amiche, che divertente!!!!! bacio Elisa

  3. Martina_22_

    Ciaooooo !!!! uffa xò!!! nooiii pure!!!! cioè a me basterebbe anche un caffè ahahah anche xke io ora che mi compro un vestito, ma anche una maglietta ci metto una giornata ahahha sarebbe un attimo complicata la cosa ahhahaha sn un pochetto complicata nei gusti di abbigliamento ahahah

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Allora organizzo il caffe’ delle pinelle!!! Bacio marti

      1. Martina_22_

        ci sto! 😉 un abbraccio!!

  4. Simon@

    Bellissime! Che divertente deve esser stato!
    Le ultraflat animalier…sono da sballo!

    baci e buon we
    Simon@

Lascia un commento