La settimana scorsa sono stata ad un evento a Roma (organizzato dalla mia amica Eleonora Pratelli), per l’apertura del nuovo store Mac, in via del Corso. Beh, devo dirvi, care pinelle e pinelli, che era tutto molto glamour, e che mi sono divertita un sacco!
Non sono una persona molto mondana, questo credo che ormai l’abbiate capito, però ci sono alcune cose che mi piace documentarvi con le foto, per farvi curiosare un po’ nel backstage di questi eventi un po’ blindati, e darvi la possibilità di entrare con me, in qualche modo, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni.
Prima di andare ho chiesto a Sabrina Farina, la mia truccatrice (non solo mia, intendiamoci… ahahaha!), di darmi una sistemata. In questo blog vedete sempre LaPinella in versione casalinga con capelli e trucco made by myself, ma ogni tanto ci vuole una mano più esperta, soprattutto in occasioni come questa, dove ci sono fotografi dappertutto!
Ho scelto di mettere questo completo di Chloé, che ho acquistato nel negozio Folli Follie di Bologna un paio di settimane fa, perché volevo essere abbastanza sobria e non esagerare nemmeno con i tacchi. Appena arrivata,ho sentito una musica di stampo molto inglese e mi sono domandata chi fosse il dj… in mezzo alla folla vedo questa ragazza stupenda con le cuffie alla consolle, che mi ricordava molto qualcuno… ed era proprio lei, Elisabeth Jagger, figlia del mitico Mick e della super fascinosa Jerry Hall.
É stata una serata piena di incontri divertenti. Ho provato tutti i rossetti, le matite, i fondotinta e le ciglia finte a disposizione, un vero paradiso per noi pinelle!!!
Ho ballato con la mia amica Giulia Bevilacqua, bellissima con un look molto rock; ho chiaccherato con Laura Chiatti, che non vedevo da tanto tempo, e che mi ha fatto morire dal ridere… è contesa da tutti i più grandi registi del mondo, e lei che mi fa le imitazioni di tutti quelli del grande fratello, adora la tv ed è la voce di Rapunzel (idolo incontrastato di mia figlia!)… una di noi!!! Ho fatto qualche foto con Nicoletta Romanoff, bella ed elegante; ho visto Valeria Golino, Francesca Neri, Dorotea Mercuri e Alba Rohrwacher.
Alla fine della serata sono uscita a prendere una boccata d’aria ed ho incontrato Asia Argento, ci siamo divertite a parlare del nostro mondo web, così ci siamo fatte due foto maliziose per scherzare, e ne hanno parlato tutti, gridando allo scandalo… ogni tanto la gente non sa proprio di cosa chiacchierare : -)))!
Vi lascio curiosare un po’ e ditemi che ne pensate, baciiiiiiiiii
– Completo camicia e gonna: Chloé
– Scarpe: Casadei
– Pochette: Proenza Schouler
Questo articolo ha 156 commenti.
Premesso che avevo già sbirciato qualche foto su instagram…. il vestito è stupendo!! E poi la cosa fantastica sono le tasche… ADORO <3
Giulia Bevilacqua mi piace da impazzire… mi sono innamorata di lei grazie alla tv ma mi piace moltissimo! Sembra un ragazza così dolce….
Si vede dalle foto che ti sei divertita… rendi perfettamente l'idea del divertimento e indirettamente ne hai trasmesso anche a me 😉
Da sballo 😀
Molto chic il tuo look.. 😉
http://trendslowcost.blogspot.it/
Grazie Carla 😉
Grazie Carla 😉
Grazie Carla 😉
Sera Alessia visto che tu hai viaggiato molto vorrei sapere quale Capitale Europea sceglieresti fra Berlino e Londra??? e se ne ha altre da suggerirmi.Inoltre mi consigli qualche località marina che ti ha colpita per il posto,i locali ciao grazie… 🙂
Allora ovviamente Londra, che amo!!!! Berlino pero’ la conosco poco…Localita’ marine,dipende da cosa vuoi fare, Ibiza è sempre una garanzia, ma anche la Puglia, terra e mare stupendi!!!!!
Aleeeee e quando vieni nella mia Puglia mi avvisi??? :-)))))
Certo!!!!!
Completo bellissimo,elegante e molto fine… ti dona un sacco!!! Io amo i prodotti MAC,sono davvero fantastici!!! Ho un rossetto,in particolar modo,di cui non riesco proprio a fare a menoooooooo… 🙂
Un bacione grande Ale,daje tutta!!! <3 <3 <3
Grazie mille, anche io ho due tre cose di mac di cui non posso fare a meno…;-)
Aleeee… Eri proprio bellissima cosi’ raffinata e poi non so perche’ ma tu mi dai l’idea di essere sempre un po’ ingenua e poco artefatta.. Osservo spesso il tuo atteggiamento nelle foto e risulti fresca e innocente a volte bimba trovo che sia una qualita’ rara e questo arriva credimi.. Bello il vestito anche se mi saresti piaciuta anche con una scarpa sandalo rosso.. Ti abbraccio Ale kiss da me!
Grazie Silvia, è un bel complimento 😉