Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio al Nails Bar tra smalti e chiacchiere

Condividi:

Oggi vi parlo di smalti mostrandovi alcune foto di un pomeriggio un po’ grigio in cui sono passata a fare la manicure dalle mie estetiste Noemi e Michela.

Negli ultimi anni anche in Italia è arrivata la moda dei Nails Bar: si dice spesso che le mani siano il biglietto da visita di una donna ed io, come sapete, adoro cambiare gli smalti.  Sarà un brutto segno? 🙂

Questi “luoghi di culto” per noi Pinelle hanno ormai dalla loro parte tutte le nuove tecniche per fare apparire le mani curatissime: gel, ricostruzioni, smalto semipermanente. Non solo: sono anche luoghi dove possiamo semplicemente passare un’oretta con le amiche (se non lavoriamo o se i figli sono a scuola) e fare delle sane chiacchierate mentre ci prendiamo cura delle estremità del nostro corpo. Ahahahahah!

Mi sono data appuntamento con Claudia, che era lì con il suo cane Ben (lo vedete anche nelle foto, si intrufola ovunque!), e anche se non avevo in programma di fare foto abbiamo iniziato a scattare perché lei mi continuava a dire che avevo un look da pioggia perfetto per questo periodo pazzerello: ecco il risultato!

Se siete a Roma e volete andare nello stesso posto dova vado io guardate qui: Noemi Nails. E se volete sapere quali sono i colori che uso di più in questo periodo, eccovi accontentate: “Red Light Ahead… where?” di OPI e il “647 Lilis” di Chanel, un nuovo colore dell’estate davvero stupendo.

E voi quali colori amate per le vostre unghie?

Pantaloni: Joie
Camicia jeans: Mango
Giacca mimetica: Topshop
Scarpe: Converse All Star
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 126 commenti.

  1. maria grazia

    ciao mi dici quale OPI hai sulle unghie? 🙂

  2. Fefella

    Ciao Ale! hai proprio ragione il nails bar è proprio il posto ideale per rilassarsi con pensieri frivoli e postivi tutti al femminile!
    quello smalto rosso è stupendo! super brillante e poi mi piace che sia così chiaro! io ho provato un nuovo color corallo di Dior molto carino, che dici del corallo? troppo arancio? per l’estate (immaginaria…) mi sembrava bello!
    un bacio grandissimo …. http://fefella.wordpress.com/

    nails bar: posti magnetici!

  3. Pacioccona

    Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna :)) adoro gli smalti Opi:))) Adorissimoooooooooo:)))

  4. Efelifisafa

    Ciao Ale, oltre ai figli della stessa età abbiamo OPI in comune, stupendi i loro smalti, se vai sul sito http://www.opi.com trovi un sacco di collezioni, purtroppo nn tutte disponibili in Italia, ma il sito é troppo carino, c’è una mano dove puoi applicare i vari colori di smalti:):):):)
    Devo dire la verità che ultimamente sulle mani nn mi ci vedo con lo smalto, ma sui piedi mi piace un casino, in estate poi secondo me é bello osare con dei colori belli accesi.
    Bacioni smaltati.
    Elisa.

  5. Giuliana

    Ciao Ale bellissimo il negozio,il cane e gli smalti :)))) Domani mi laureo e la mia estetista me ne ha messo uno delle OPI glicine :)Bacioniii e voglio anche dirti che quando in questi ultimi intensi mesi all’università a volte mi scoraggiavo e pensavo di nn farcela, seguendoti su questo blog innanzittutto mi distraevo 🙂 e poi mi sei stata da esempio per la grinta che metti in ogni cosa che fai !!!!!un bacio

Lascia un commento