Oggi vi parlo di smalti mostrandovi alcune foto di un pomeriggio un po’ grigio in cui sono passata a fare la manicure dalle mie estetiste Noemi e Michela.
Negli ultimi anni anche in Italia è arrivata la moda dei Nails Bar: si dice spesso che le mani siano il biglietto da visita di una donna ed io, come sapete, adoro cambiare gli smalti. Sarà un brutto segno? 🙂
Questi “luoghi di culto” per noi Pinelle hanno ormai dalla loro parte tutte le nuove tecniche per fare apparire le mani curatissime: gel, ricostruzioni, smalto semipermanente. Non solo: sono anche luoghi dove possiamo semplicemente passare un’oretta con le amiche (se non lavoriamo o se i figli sono a scuola) e fare delle sane chiacchierate mentre ci prendiamo cura delle estremità del nostro corpo. Ahahahahah!
Mi sono data appuntamento con Claudia, che era lì con il suo cane Ben (lo vedete anche nelle foto, si intrufola ovunque!), e anche se non avevo in programma di fare foto abbiamo iniziato a scattare perché lei mi continuava a dire che avevo un look da pioggia perfetto per questo periodo pazzerello: ecco il risultato!
Se siete a Roma e volete andare nello stesso posto dova vado io guardate qui: Noemi Nails. E se volete sapere quali sono i colori che uso di più in questo periodo, eccovi accontentate: “Red Light Ahead… where?” di OPI e il “647 Lilis” di Chanel, un nuovo colore dell’estate davvero stupendo.
E voi quali colori amate per le vostre unghie?
Pantaloni: Joie
Camicia jeans: Mango
Giacca mimetica: Topshop
Scarpe: Converse All Star
Borsa: Marks & Angels
Questo articolo ha 126 commenti.
Aleeee anche Ben ti adora 😀
A me piace il tuo O.P.I…..posso permetterlo solo in qualke occasione, a lavoro non sono ammessi colori sgargianti hihihihi
Baciiii mu@@@@@@
lo so….i colori sgargianti non sono per tutte le occasioni….
Ciao Alessia,
le miei unghie avrebbero proprio bisogno di una bella manicure, ultimamente le ho proprio trascurate….però mi hai fatto venire voglia di mettermi uno smalto come il tuo. Hai fatto il semipermanente? Quasi quasi nei prossimi giorni mi organizzo con il mio bimbo e vado a fare una bella manicure….a dire il vero dovrei prendermi una giornata intera e mettermi a posto dalla testa ai piedi!
CIAO ALESSIA, CHE BELLA MANICURE !!!!! VISTO CHE AMI I ROSSI TI CONSIGLIO UNO SMALTO DI YSL CHE E’ BELLISSIMO….SI CHIAMA ROUGE POP ART !!!!! UN CARO SALUTO DA COPENHAGEN.
Ciao laura, no ho messo lo smalto normale….dai organizzati e vai!!!! Bacio
Bellooooooo tutto … E pure il cane
Perche non riesco a scrivere :(((((
Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!! 😉
Che bel post, Alessia! 🙂
Anche io, come Laura, sono curiosa…smalto normale o semipermanente?
No perché prima ho visto un OPI con bocccettino classico e poi il fornetto…confusion!
Anche a me piace il rosso, ottima scelta!
Il centro è molto carino e rilassante e OPI ha una scelta di colori…devastante!!! Viene voglia di provarli tutti-tutti! 😉
Approvo moltissimo la tua scelta delle unghie corte, a volte vedo certi artigli…brrrr, che paura! E poi coi colori decisi è molto più bella e chic l’unghietta di lunghezza normale!
Io venerdì ho prenotato un bel pedicure, che colore consigli?
Ciao ho fotografato tutto ma io ho messo lo smalto normale….per i piedi sempre un bel rosso corallo!!!!
Bacio Ale
Ale sei sempre cosi sorridente..ci fai da sole…comunque molto belle le converse che sanno di militare… :P..Baci