Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio al Nails Bar tra smalti e chiacchiere

Condividi:

Oggi vi parlo di smalti mostrandovi alcune foto di un pomeriggio un po’ grigio in cui sono passata a fare la manicure dalle mie estetiste Noemi e Michela.

Negli ultimi anni anche in Italia è arrivata la moda dei Nails Bar: si dice spesso che le mani siano il biglietto da visita di una donna ed io, come sapete, adoro cambiare gli smalti.  Sarà un brutto segno? 🙂

Questi “luoghi di culto” per noi Pinelle hanno ormai dalla loro parte tutte le nuove tecniche per fare apparire le mani curatissime: gel, ricostruzioni, smalto semipermanente. Non solo: sono anche luoghi dove possiamo semplicemente passare un’oretta con le amiche (se non lavoriamo o se i figli sono a scuola) e fare delle sane chiacchierate mentre ci prendiamo cura delle estremità del nostro corpo. Ahahahahah!

Mi sono data appuntamento con Claudia, che era lì con il suo cane Ben (lo vedete anche nelle foto, si intrufola ovunque!), e anche se non avevo in programma di fare foto abbiamo iniziato a scattare perché lei mi continuava a dire che avevo un look da pioggia perfetto per questo periodo pazzerello: ecco il risultato!

Se siete a Roma e volete andare nello stesso posto dova vado io guardate qui: Noemi Nails. E se volete sapere quali sono i colori che uso di più in questo periodo, eccovi accontentate: “Red Light Ahead… where?” di OPI e il “647 Lilis” di Chanel, un nuovo colore dell’estate davvero stupendo.

E voi quali colori amate per le vostre unghie?

Pantaloni: Joie
Camicia jeans: Mango
Giacca mimetica: Topshop
Scarpe: Converse All Star
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 126 commenti.

  1. peperoncina23

    è vero che le mani sono il nostro biglietto da visita…
    la ragazza dove le facevo io aveva un cartello molto eloquente in vetrina: ti sei mai guardata le mani? gli altri lo fanno! 🙂

    io ho portato la ricostruzione fino a un paio di mesi fa, ora per “ovvie ragioni” non posso più tenerla ma appena posso la rifarò! … anche se quando esci da lì sembra di essere rinvenuta da una fabbrica di borotalco!!!

    ma tu mi sembra che usi lo smalto semipermanente…. giusto?
    perchè io l’ho messo sui piedi una volta ma poi per toglierlo è un vero stillicidio.. fa male!!!!!! 🙁

    cmq il rosso che hai scelto è stupendissimo e si abbina benissimo con tutto! Ale … però la camicia dentro la tuta non mi piace… no no!

    Baciuzzi a tutte tranne una 😀 (e a fabio ovviamente!)

    1. FABIO

      grazieee….smack…

      p.s. pepe ho scritto ad Alessia ai 3 indirizzi evidenziati nella sez. contatti…..secondo te mi risponderà o hai qualche canale privilegiato alternativo a quelli 🙂

    2. michela

      ciao cara!!!come mai non ti sei trovata bene con lo smalto semipermanente???io lo sto utilizzando e mi trovo un sacco bene…per toglierlo la mia estetista applica una cosa imbevuta e poi mi sigilla i ditini dei piedi 🙂 con dell alluminio…poi lo smalto viene via in un attimo!!!
      tu come stai??procede tutto bene?
      ciao un bacio

    3. Isabella Pinella

      Ciao Pepe, anche a me, come a MIchela, la mia estetista mi fa l’impacco per toglierlo.. fa tutto lei! Ho provato una volta da sola perchè l’avevo fatto in un negozio dove c’era l’offertissima ma non era compreso il fatto di toglierlo. Era la prima volta e io pensavo fosse una cazzata.. volevo prendermi a schiaffi da sola! Ero disperata!!

    4. Bruna

      hahahah bacioni grandi anche a te Pepe !!!!! Ma quando hai il termine ??? un bacione !!!

  2. peperoncina23

    Fabio ma sei un super-romanticone!! 🙂

    1. peperoncina23

      ufffffffffffffff………….ma perchè me lo mette qui il commento a fabio?!?!? uffffffffffffffffffffffffffffffffffff

    2. FABIO

      ehhhhh tutto merito di alessia….ahahahahahahahahaha

  3. Raffapollon

    Ciao Ale!
    che belle coccole….questo centro è davvero splendido. Ma anche Ben ha fatto la manicure???? 😛

    Io purtroppo sono un pò pigra sul fattore smalto, sulle mie manine, e inoltre ogni volta che mi decido mi dura davvero troppooooo pocooooo…Però mi piace un sacco cambiare i colori e l’estate si presta molto, perchè c’è tanta scelta! Amo tutte le tonalità rosso/arancio, le trovo eleganti e allegre!

    p.s. il look che hai scelto mi rilassa Ale solo a guardarlooooooooooooooo!! ahahahah

    Baciuzzi pinelluzze belle e pinelluzzi ormai!! 🙂

Lascia un commento