Qui a Roma non cessa di piovere e far freddo… e in questo periodo noi non siamo proprio abituati!!!
Le previsioni sono brutte in tutta l’Italia e ogni tanto mi capita di guardare fuori dalla finestra, sperando di scorgere un pezzo di cielo azzurro come segno d’inizio estate. Così oggi ho deciso di farvi vedere questo look molto estivo solo per sognare un po’… ma ovviamente non sono uscita di casa. 🙂
Diciamo che non è un look proprio low cost, ma ogni tanto mi piace farvi vedere anche qualche pezzo particolare di stilisti che ormai sono fra i più quotati. Shorts e sandali alla schiava sono infatti di Isabel Marant, stilista francese che amo particolarmente. Sarà che ho letto un paio di sue interviste e mi sono ritrovata in quello che ha detto: “Volevo diventare un veterinario, come tutte le ragazze. Ero un vero maschiaccio… odiavo le gonne e i vestitini. Che orrore!!!”
Volevo inoltre comunicarvi che la borsa Marks&Angels che vedete in queste foto l’ho appena inserita nel temporary store del sito! É un po’ meno costosa della Lucy in pelle con le passamanerie (anche se le mie borse sono tutte rigorosamente made in Italy… ci tengo molto a dirlo!!!), ma secondo me è molto bella ugualmente!
Aspettate… c’é un pezzo veramente low cost in questo outfit!!!! Il reggiseno giallooooo…. TOPSHOP!!! ahahahahahaha
– Shorts e sandali: Isabel Marant
– Borsa: Marks&Angels
– Reggiseno: Topshop
Questo articolo ha 123 commenti.
Ciao Ale che pal..sto tempo…vabbè fantastichiamo un pò così posso indossare anch’io gli short ahahahah…belli i tuoi anche la borsa meno i sandali ma a te stanno bene…ora vado a vedere bene la borsa sul sito ciao bellissima
Baci baci
Ciao Stefy!!!! baci baci
I sandali proprio non mi piacciono!
Peccato….
Hai schiarito i capelli? 🙂
No, forse è la luce…
Camicia bellissima e raffinata, anche gli shorts carini e borsa stupenda…il tutto indossato da te ha un suo perché, anche i sandali che in realtà non mi piacciono tanto….comunque per me ora solo maglioncini e scarpe chiuse…c’è freddo anche qui in Sardegna dove di norma a questo punto dell’anno sfoggiavamo la prima abbronzatura… 🙁 Baci!
Enry, è cosi ovunque….quest’anno l’estate si sta facendo desiderare, anche nella splendida Sardegna…:-( Baciiii
Anche qui Ale è un disastro..non so più cosa far fare al mio bimbo per passare la giornata!!!Comunque mi hai fatto sognare eccome..non vedo l’ora di mettere gli shorts..e i tuoi sono spettacolari, proprio come la borsa ;-)!
Un bacione cara!!!
http://fricchettosa.blogspot.it/2013/06/insta-may.html
Grazie cara mia!!!