Qui a Roma non cessa di piovere e far freddo… e in questo periodo noi non siamo proprio abituati!!!
Le previsioni sono brutte in tutta l’Italia e ogni tanto mi capita di guardare fuori dalla finestra, sperando di scorgere un pezzo di cielo azzurro come segno d’inizio estate. Così oggi ho deciso di farvi vedere questo look molto estivo solo per sognare un po’… ma ovviamente non sono uscita di casa. 🙂
Diciamo che non è un look proprio low cost, ma ogni tanto mi piace farvi vedere anche qualche pezzo particolare di stilisti che ormai sono fra i più quotati. Shorts e sandali alla schiava sono infatti di Isabel Marant, stilista francese che amo particolarmente. Sarà che ho letto un paio di sue interviste e mi sono ritrovata in quello che ha detto: “Volevo diventare un veterinario, come tutte le ragazze. Ero un vero maschiaccio… odiavo le gonne e i vestitini. Che orrore!!!”
Volevo inoltre comunicarvi che la borsa Marks&Angels che vedete in queste foto l’ho appena inserita nel temporary store del sito! É un po’ meno costosa della Lucy in pelle con le passamanerie (anche se le mie borse sono tutte rigorosamente made in Italy… ci tengo molto a dirlo!!!), ma secondo me è molto bella ugualmente!
Aspettate… c’é un pezzo veramente low cost in questo outfit!!!! Il reggiseno giallooooo…. TOPSHOP!!! ahahahahahaha
– Shorts e sandali: Isabel Marant
– Borsa: Marks&Angels
– Reggiseno: Topshop
Questo articolo ha 123 commenti.
Alessiona coscia lunga facci sognare…. vogliamo l estate 😉 baci mu@@@@@…
Speriamo arrivi un po’ di caldo non dico da schiattare…molto carino questo outfit,le scarpe non mi piacciono particolarmente;la borsa e’molto bella anche se aspetto che magari metti on line la tracollina che avevi nel post precedente:molto carina!!!domani di parte(finalmente)per Disneyland:Aurora non sta più nella pelle:non vede l’ora di incontrare le sue amate principesse(ho visto che anche Mia e’una fan)poi ti saprò dire come e’andata!!baci Ale
Grazie Ale! questa mi sembra una buona strategia…sognare in attesa dell’estate vera. Roma con così tanta pioggia non me la ricordavo…
Look molto bello. I pantaloncini sono bellissimi! e mi piace molto la camicia che hai abbinato…super chic! La borsa è favolosa e perfetta vestita così. Lo sai una cosa? non mi sono ancora abituata al tipo di scarpe che indossi…ho letto che vanno tanto di moda questi tacchi stile twiggy, ma io non sono troppo convinta. Certo a te stanno benissimo ma per noi più bassine…mmm…non so tu che dici?
Baciiii
Ma non è che ci potresti far vedere altre borse che non siano Marks&Angel?
Ale ti seguo sul blog da quando l hai aperto ma non ho mai lasciato un commento,forse per timidezza o per non essere banale scrivendo sempre le stesse cose che scrivono tutti!
Mi piaci tantissimo e mi piace il tuo essere “umana” nonostante il lavoro che fai… Sei fortissima! Un bacio dall Abruzzo!