Solo uno come lui poteva mettere in piedi una serata così spettacolare!
Giorgio Armani ha creato un evento unico, a Roma il 5 Giugno, in occasione dell’apertura della rinnovata boutique di Via Condotti: una mostra, una sfilata che ha lasciato me e tutti gli altri invitati senza fiato, ed una festa con dj set che è durata fino a notte fonda… One Night only!
Il nostro “Re Giorgio” è uno dei più importanti esponenti della moda internazionale, la sua prima collezione è del 1975, stesso anno in cui fonda la sua azienda, e da allora ha creato un impero con uno stile davvero inconfondibile.
Mi sono emozionata, la scenografia della serata era bellissima… io e Claudia siamo arrivate al tramonto al Palazzo della Civiltà Italiana all’EUR, ed era tutto allestito per celebrare Giorgio Armani e per coinvolgere i giovani in una serata importante, e un po’ fuori dagli schemi finalmente!!! E tutto questo e’ anche merito di Roberta,che conosco da tantissimi anni, nipote di Giorgio e responsabile di tutti gli uffici che coordinano nel mondo le pubbliche relazioni. C’erano tanti di quei volti noti da perdere il conto: Sofia Loren, Tina Turner, Samuel L. Jackson, Tornatore, Sorrentino, Garrone, tutte le attrici italiane più importanti e le mie amiche Federica Pellegrini e Fiona May… davvero tutti lì solo per lui.
L’allestimento, anche all’ interno del palazzo, è stato incredibile… ha sfilato Emporio Armani, Giorgio Armani e per finire l’Armani Privé ed io vi ho fatto qualche foto per farvi capire il mood….
Io ho indossato un completo bianco un po’ maschile ma molto elegante….che ne dite? Baci a tutte e a tutti!
– Total Look: Giorgio Armani
Questo articolo ha 76 commenti.
Senza parole Alessia!Sapevo che quella giacca era di Armani…bo me lo sentivo!! 😉
Io adoro Armani da sempre …infatti il mio abito da sposa era di Armani 🙂 tu sei davvero splendida…e quanto mi piacerebbe partecipare ad un evento simile!!! Ti abbraccio forte forte,un bacio 🙂
Che bello Ale!! sei di una semplicità ed eleganza( allo stesso tempo) unica! Anche io credo che Armani sia unico ,ha creato davvero un grande impero e la cosa fantastica secondo me è soprattutto dare possibilità a migliaia di persone di lavorare con un grande come lui! Grazie di averci mostrato qualcosa che senza il tuo contributo nn avremmo mai visto! Baciiiiii
Io trovo che Giorgio Armani sia uno degli stilisti italiani più eleganti, più raffinati, mai esagerato, mai fuori posto con il suo stile, l’unico vero RE della moda italiana! Poi tu Ale, come sempre azzecchi l’outfit giusto!!
ciao Pinella ….. per un fortunato imprevisto domani sarò a Roma , dopo tanti anni. La azienda con cui collaboro sta sviluppando un progetto importante …… beh così per scaramanzia vado a buttare una monetina a fontana di Trevi ( se il progetto va in porto ,dopo anni tremendi, ” me ce butto dentro”) .
Ti chiedo scusa , ma per una volta non collego la bella Roma con te nostra Pinella , ma al nostro progetto .
Caso mai mi vedessi in giro per Roma …. sarò quella con la faccia da “PINELLA” e la nostra frase in codice sarà: ” tu bevi Lauretana io Ferrarelle ”
Per me zio Giorgio è veramente il numero UNO , mai esagerato e i suoi capi sono sempre attuali mai fuori moda.
Anni fa sono stata alla sfilata di Custo a Barcellona , super super super affollata . Credo che sia giusto limitare gli invitati altrimenti troppo casino .
Pinella ciao e ….. magari ce se vede (wow mi sto già romanicizzando !!!!!)
baci
alessia
ciao Alessia sei sempre bellissima e elegante