Care Pinelle e cari Pinelli, a dirvi la verità oggi non avevo messo in preventivo di fare un post.
Ero sola a casa con Mia e stavo aspettando la mia amica Ezia con sua figlia Rebecca, della quale io sono anche madrina.
Quando ho aperto la porta di casa e le ho viste non ho potuto proprio resistere… erano due splendori!!! Tutte e due vestite di verde, con quei meravigliosi capelli lunghi che cadevano sulle spalle e i sandaletti cuoio… non potevo non farvele vedere! Tra l’altro, a parte qualche accessorio, le due donzelle erano vestite H&M e Zara ed io ho pensato subito che potesse essere un outfit da consigliare alle mie Pinelle. 🙂
A Rebecca avevo già fatto delle foto per il blog (le trovate in questo post), si é molto divertita a posare ancora una volta per me anche perché io non la forzavo assolutamente, ho cercato di fotografarla mentre giocava con Mia; Ezia invece é stata una new entry come modella: avevo già fatto delle foto con lei per strada (vi ricordate?) ma oggi mi sono fatta un sacco di risate nel vederla posare come una vamp… e avete visto che bella?! Complimenti a queste due principesse che, a guardarle bene, con questo verde acceso mi hanno ricordato tanto anche i miei spot Bifidusssss… Ahahahahahahahaah!!! Baci a tutti!
Rebecca
Vestito verde: H&M
Sandaletti cuoio: Zara
Ezia
Vestito verde: H&M
Sandali: Les Tropeziénnes
Giubbino di pelle: Mauro Grifoni
Borsa: Fendi
Questo articolo ha 109 commenti.
ciao Ale! dunque che dire….belle sono belle! Rebecca è stupenda…, e la mamma è molto stilosa! Devo dire che piu’ guardo questi due look, cosi’ come tutti quelli che tu posti, piu’ mi rendo conto che mixare cose low cost ad accessori magari non proprio low cost, crea risultati molto particolari e personalissimi.
Un bacio a te, a quella gnappetta blonde animalier di Mia (love), alle modelle Ezia e Rebecca, a fabiopinello e ultime ma non ultime le mie adorate pinels!!!
….e un bel bacio anche a te 🙂
.. eio ti devo rincorrere!!! Non ti becco quasi mai :'(. Sei troppo una mamma attiva.. ahahahha! :* love you
Beliscimu ALETTA anche io ti devo rincorrereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Fatti prendere ogni tanto 😀
Ciao ISA smack!
cikys my love!
Nooo … dai … ti prego … e’ tenerissima Mia con il leggins leopardato … mmmm … che voglia di prenderla a piccoli “morsini” … mmm … e’ adorabile con quella cascata di riccioletti biondi … bella bella bella!
E che carina la tua amica Ezia … molto fresco e allegro il suo vestititino … mi sa che ci faccio anch’io un salto da H&M … 😉
La bimba poi … un amore … nel vero senso della parola!!!
Torna presto pinella mia … ci manchi!!!
Un bacio immenso a te a Mia e a Tommt e un dolce saluto a tutte le pinelle e pinelli …
Smackkkk! 🙂
🙁 … ma perché é spuntato fuori il punto interrogativo dopo il mio nomignolo … sono io … liù … e basta … 😉
Orrendi i sandali ad antico romano di Ezia……ma come si fà a portare quelle scarpe……rovinano la figura!!!!
Ce l’avessi io la “figura” di Ezia … e il fisico … altro che sandali da “antico romano” … 😉
Ciao …
Se io avessi la linea di ezia fino alle mutande mi metterei i sandali.. ahahahhahahah!
Che i sandali non ti piacciano ok, ma che ROVININO LA FIGURA… che esagerazione, no???
😀
Troppo simpatica … :))))
Un bacione
Ops … la risposta era per Isabella Pinella … scusate … 🙂
Che belle le tue modelle 🙂
Non potevi non fotografarle! Poi il verde è un colore che mi piace tantissimo. Nelle sue mille sfumature sta bene a tutte!
Io oggi ho optato per il verde acqua: top camaieu, coprispalle tipo uncinetto di intimissimi. E ho abbinato un paio di orecchini comprati su una bancarella di via Garibaldi a Torino e un anello in argento e pietre dure che mi ricorda uno splendido weekend alla 5 Terre.
Evviva il verde, evviva i colori!
Baci.
perche’ tua figlia non la fai vedere?
… secondo te???
Che razza di domande perdindirindina!!! 😀
perdindirindina e/o porca paletta, chiaro …. 😀
Ma caspiterina … non c’arrivi da sola cara “la fede” … é la figlia di un noto personaggio pubblico e non pensi che possa essere comunque “rischioso” metterla in pasto al “pubblico” … con tutto quello che di “orribile” si sente in giro soprattutto nei confronti dei bimbi piccoli … dai … altrimenti son certa che Alessia sarebbe ben felice di far vedere un tale spettacolo di bimba …
Ciao e magari la prossima volta cerca di pensarci un pochino di più prima di fare affermazioni del genere …
Liù figurati se le persone prima di parlare si soffermano a riflettere !!! Ciaooo
Metto qui la risposta per Bruna … perché non mi dà l’opzione “rispondi” sotto il suo commento … 🙂
Cara Bruna é vero che spesso non ci soffermiamo a riflettere a fondo prima di parlare soprattutto quando si tratta di argomenti così particolari … e qualche volta probabilmente lo faccio anche io … ma l’importante credo sia sapere che comunque si può sempre … “migliorare” … 😉
Un abbraccio e buon week end … 🙂
Hai ragione Liù ! E’ che comunque ad Alessia vanno proprio sempre a guardare il “PELO NELL’UOVO” !! si può sempre migliorare è vero ! E personalmente preferisco sempre mai giudicare gli altri….cosa che altri invece non evitano mai di fare nei confronti di Alessia . E va bè ! Si dice che il ” mondo è bello perché è vario ” !
CIAO LIU’ !!!
Week end passato a pulire e impazzire in famiglia !!! e un po’ di sano parco !!!! Ciaoo