Pinelle e Pinelli, ormai é arrivata l’estate! 🙂
Il caldo si fa sentire e così ho deciso di proporvi un look un po’ da spiaggia che però potreste sfruttare anche in una serata divertente con gli amici. I fiori e le cose esotiche sono il must della stagione e, se indossate con moderazione, non ci stancheranno molto presto. Vi ho riproposto anche la treccia (andatevi a vedere il video su come farla) perché torna di moda anche quest’anno!
Il blu elettrico é – insieme al verde – il colore che imperversa in tutti i negozi, per questo voglio farvi vedere anche delle Havaianas un po’ particolare, simili a dei sandali più che a delle infradito. Di solito non mi piace abbinare i colori, ma questa volta ho voluto creare un look divertente in stile “fumetto”, quindi ho abbinato l’orologio e gli occhiali perfettamente in tinta con il mio outfit… che ne dite? Vi piace?
Buon weekend a tutte le mie Pinelle e ai miei Pinelli!!!!!
Questo articolo ha 116 commenti.
cara alessia, il look come sempre è ricercato ed al tempo stesso semplice. la cosa che suggerisco nel mio piccolo e se hai tempo è la borsa da mare ma anche da portare in città a righe colorate come vanno quest’anno. C’è un negozio molto carino che fa anche ballerine su misura, ma non piatte (il proprietario le ha soprannominato le ballerine alla Berlusconi, perché sono con un rialzo invisibile che consente al piede di camminare ben poggiato) che fanno male, e si posson scegliere anche le stoffe ed eventualemnte gli accessori da legare (es. bottoni a pois) e io ho comprato una borsa di tela tipo mare che metto anche a roma ma che ho strautilizzato a Capri, facendo la mia porca figura. prezzi accessibili e ed ottima qualità, puoi vedere anche le recensioni su tripadvisor. il negozio si chiama ” Marchese di Sassinoro” e si trova a Via Salaria 150. il proprietario è un napoletano – mio conterraneo- simpaticissimo che ha un gran gusto ed è un ammaliatore.
ci sono bijoux, selezione di profumi ed aromi di Grasse, ma fatti artigianalmente non dalla azienda famosa fragonard ( che conosco bene perché son stata varie vbolete li invece da lui ne ho preso uno fatto da una piccola ditta ed è veramente eccezionale, visto che a me i profumi evaporano sia che costino 7 euro sia che costino 40), alle pashime particolari con le frange, ai parei tipo marocchini da alle collane….
buona spiaggia e buon mare
Mi hai incuriosito e sono andata subito a leggere le recensioni… Che peccato essere così lontana da Roma, se no, sarei già andata a fare un giretto in questa bottega e sicuramente avrei acquistato qualcosa… Comunque me lo appunto da qualche parte… La prossima volta che capito a Roma, ci passo sicuramente 🙂
Grazie del consiglio!
vado subito a vedere…non lo conoscevo! grazie!!!
sono andata a vedere, ha una pagina anche su fb…ma non ho capito…i prezzi sono accessibili??
Tu sei un fiore,un frutto proibito la mela Marcuzzi…. io scherzo Alessia
:-)))
Bellissimo questo accostamento di colori aleee!!!! che voglia di mare!!!! un bacione
http://www.lefamilledelamode.com/2013/06/insta-june.html#more
appena tornata da una settimana al mare con tommaso,che meraviglia…
Secondo me è un look che va benissimo anche in città, magari cambiando i sandali! Come ho già detto in altri messaggi, viva i colori! 🙂
certo! anche con un sandalo cuoio basso sarebbe molto carino!
Outfit divertente e solare, proprio come te! Davvero tantissimi complimenti. La gonna è semplicemente fantastica. Anche io d’estate adoro ricoprirmi di colore, mi mette allegria. Il blu elettrico non è proprio tra i miei favoriti, ma devo dire che potrei facilmente ricredermi.
Buon weekend, alla prossima!