Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
Aleee ma posticini carini/economici dove soggiornare? Grazieee in anticipo 🙂
Aleee ma qualche posticino economico dove soggiornare? grazie in anticipo 🙂
cara Alessia,
ti scrivo aggiungendo una G visto che ci son molto tue pinelle che si chiamano come me. sono comunque “quella! che ha parlato del corner del marchese di Sassinoro a via salaria e del sito che crea scarpe on line. volevo dire che i sandali son belli e io ne ho un paio simili comprati circa 3 anni fa a via veneto a Roma, in un negozio che vende borse di pelle di ottima qualità e scarpe e sandali. bisogna ravanare ma si trovan cose molo carine e di artigianato. non ovviamente de les tropeziennes perché anche se son bellissimi i sandali son troppo cari per me.
Aaaalllleeeee!! Help me….!!! Dove posso comprare i sandali come i tuoi????? Sul sito non le vendono!!!! Hhheeeellppp !! I love it!! Xxx
li ho presi in francia…..sei sicura che sul sito non ci siano???
mmmm… c’é la collezione.. ma nn si possono acquistare!! uffi!! mi piacciono davvero tanto.. mannaggia!!! quando vieni a farti un altro giretto a londra?? un bacio ale! u r amazing!!
Questi splendidi sandali li vendono on line su http://www.spartoo.it ce ne sono di tutti i modelli 🙂
grazie alessandra!
GRAZIE A TE …. me li sono comprati subito bacettiiiiiiiiiii
Thank uuuuu!!
Questo outfit è semplicemente fantastico!!!!!!! Tutto bellissimo, uno dei miei preferiti!
Baci e divertiti
http://www.lesenfantscharmants.wordpress.com
grazie elisa,sono tornata ormai a roma….ma e’ stata una settimana bellissimaaaaaa