Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
adoro i tuoi shorts … sono bellissimi Ale!!
un abbraccio
anto
cara Pinella, devo dire che io ho adorato fomrmentera però ho conosciuto poco i ristoranti, eravamo troppo concentrate sulle spiaggie e gli aperitivi ;;) ricordo che a san Francesc c’erano negoxietti stuoendi , mentre a es pujols erano un pò commerciali ,
cmq un luogo bellissimo, ricco di fascino , colore e paesaggi indimenticabili, spero di poterci tornare molto presto,
ma me la immagno cambiata formentera io mi auguro cmq che sia ancora molto affollata, e anche se ci sono molti italiani,
a me piace questa itlalianità in un pezzo di spagna e il senso generale di amicizia che si viveva 😉
adoravo anche il locale che credo fosse sponsorizzato da patrizia pepe ed un altro stupendo con le porte in legono rosa 😉
baci! Amy
♥♥♥The FASHIONAMY Blog♥outfit♥♥lifestyle
Certo deve essere fastidioso avere i paparazzi alle costole che scrivono tante fesserie su di voi cioè toccano anche lati della vostra vita privata scusami se te lo dico ma io sono schietto!!!
Sera se non ci fossi dovrebbero inventarti sarebbe bello conoscerti di persona un giorno hai un bel carattere sei sempre attiva,non sei banale nn hai cadute di stile ciao……
Sei sempre carinissima, semplice, femminile, e poi lasciate lo dire completamente struccata con un po’ di abbronzatura sembri una bimba…
Buon fine settimana.
FACCIADASTILE
wow….grazieeeeeeee