Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
Ciaooo, sei fantastica… Adoro il tuo look anke se nn sono proprio un’ acciughina. Ti scrivo xke mi sn innamorata degli occhiali da sole che indossi nel servizio del giornale “Chi” del 26 giugno, con il fantastico bichini giallo, a Formentera … Sembrano rosa e Rayban ?! Ti ringrazio. Smack! Mo’!
Ale mi stai facendo innamorare di Formentera!
Ripeto, non ci sono mai stata, ma ormai con la pupettina in arrivo non posso più allontanarmi troppo (almeno per un pò) quindi credo che Formentera si possa fare prossimamente 😉
Stamperò tutti i tuoi consigli e trascinerò mio marito e mia figlia in lungo ed in largo per questa splendida isola.
Per l’outfit, che dire…. il color cammello io l’adoro e a te, abbronzata, sta da Dio!
Sbaciuzzi!
Ehi Alessia, ma perchè non pubblicate i miei commenti? Non erano offensivi.. Chiedevo solo se avevi ricevuto i miei gioielli in regalo.. Boh..
Bellissima!!! Voglio i sandaliiiiiiiii…..mi metto subito alla ricerca 🙂
Baci bella pinella 😉
Bellissime foto! Comunque si mia sorella si sta divertendo e a vedere le foto la prossima volta ci vado anche io con lei!!! È’ anche lei una fashion blogger come te cmq http://www.funnyfashionme.com 🙂