Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
Peccato che tu non voglia pubblicare il mio comemnto… 🙁
Anche questo outfit mi piace moltissimo…sia per i colori tenui che per lo stile…
Tu sempre bella..ciao Pinella! 😉
http://trendslowcost.blogspot.it/
Thanks bacio carla
Ciao Pinella..
Formentera è sempre magica.. io ho fatto tre anni di seguito e ci tornerei subito visto che è un po’ che manco.. Io me lo ricordo il Giallo.. come il Blanco.. che belli gli aperitivi lì… Un buonissimo ristorante di pesce, se ci torni, a Es Pujols è il Casanita, te lo consiglio vivamente!!
ciaoooooo
Ciao mamma pinella,come stai?bellissimo il tuo outfit,come sempre,ma la tuta verde della tua amica merita un bel 10 e lode.invidia! Mi fai sapere lo stilista?! Baci Laura
Che bel diario di viaggio! ho una gran voglia di scoprire Formentera anche io! Chissà ma ci sarà un quando!
un tocco fashion assoluto e integrato nel paesaggio a colori che ci hai mostrato in questi gg!
bello bellissimo soft…mi piacciono tantissimo i pantaloncini Ale!!!! il pizzo un pò macramè ed il colore stupendo…. e le ultra flat ….
bravaaaa, nondimeno bella la tuta di Claudia con quel verde fantastico !
Bacioni e buon we!
🙂
Simon@
Grazie Simon@, bacioni tanti a te!!! 😉