Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
noto con stupore che i pinelli aumentano!!!pinelle non facciamoci superare da sti maschiettiiiiiiiiiiiiiii!Detto questo, al fine di continuare la mia guerra contro i pinelli di cui fabio è il capo…..faccio notare quanto queste foto mi facciano rosicare, ho voglia di mare ho voglia di vacanza e c’ho un ragazzo esaurito dal lavoro.che me posso inventà per il we?
…vattene al mare cosi’ eviti sia di “rosicà” che dar fastidio ai pinelli? giusto?
caro fabio…io stò a rosicà…ma tu c’hai paura che te scateno la guerra delle pinelle eh?????hihihihi bello de casa nostra che nun sei artro!!
Mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
….sempre stupenda……ma Formentera con i bimbi è pensabile???? 🙂 🙂
Certo Anita perfetta per i bimbi…;-)
Anita, io ci vivo da un anno con un pupo di 2! è vivibilissima… respirano anche loro il profumo di libertà! 🙂
Quanto invidio le tue gambe!!! quegli short sono davvero belli!! 3 look da Formentera uno più bello dell’altro .. si vede proprio che non sei una con grilli per la testa … semplice ma sempre raffinata!! Pinella for president!!
Grazie Fede!!! 😉 Bacio
Cara Alessia sei veramente una bella ragazza…Sopratutto molto dolce e simpatica….
Grazie Davide
Ma quanto mi piace questo look???? da morì… 🙂 Adoro questi colori…
E’ vero Ale..concordo con Cikys…queste foto sono più belle, tu hai un aspetto fantastico, sarà il relax, sarà il sole, lo iodio, non lo so!!
Io ho un paio di sandali simili, praticamente ci vivoooooooooo, anche se mi rendo conto che dopo un pò il fatto che siano così bassi, incide….
Brava Pinellona! promossa!! ahahahah
p.s. la foto con Claudia è bellissima!
Buon week end a tuttiiiiiiiiiiii
Ciao raffa, grazieeeee, beh in effetti in vacanza si stava bene, a Roma si muore di caldoooooooo!!!!!!
siiiiiiiiii sono d accordo ragazze!!!! La pInella abbronzata, colorata e vacanziera ci piace da matti!!! A me piace tanto la foto con la gambetta alzata e gli indici al vento…ahahaha sei matta eh! baciiiii ad Ale e alle amorine!
aletta