Care le mie Pinelle (e Pinelli), ecco la terza ed ultima parte della mia Formentera.
Oggi vi parlerò di moda e ristoranti, e inizio mostrandovi subito il mio look: mi sono preparata, dopo una meravigliosa giornata di mare, per andare a cena in uno dei miei ristoranti preferiti dell’isola, Can Carlos.
E’ un ristorante con un’atmosfera magica, non è situato sul mare bensì all’interno del paese di Sant Francesc. Il proprietario è italiano ed ha iniziato la sua avventura a Formentera aprendo un chiringuito sulla spiaggia di Migjorn (il Giallo) qualche anno fa, dopodiché ha deciso di aprire questo ristorante bellissimo con annesso un bar dove io e Claudia ci siamo sedute per prendere un aperitivo.
Sempre lì vicino c’è un altro posto dove vi consiglio di andare per l’atmosfera e la cucina davvero buonissima, Ca na pepa, e anche questo è stato aperto da un mio carissimo amico italiano, Alessandro.
Se vi voleste spostare sul mare vi consiglio – come già detto nel post precedente – a Les Illettes, Juan y Andrea e Es moli de sal, dove vedrete dei tramonti spettacolari.
A San Ferran c’è invece un ristorante storico (definirlo tale è addirittura riduttivo!!!), il Fonda pepe: lì si va per mangiare la Paella barata (economica), ma anche per assaporare i chupitos serviti al bar, chupitos che hanno ancora il sapore degli anni ’60.
Ci sono moltissimi altri posti dove potete andare, ma se continuo temo di dilungarmi troppo e di annoiarvi… Diciamo che tornerò e vi scriverò altre cose e mi aspetto che anche voi condividiate con me le vostre vacanze a Formentera!!! 🙂
Besosssssssss a todas Las Pinellas!!!!!!!!!!!!!!!
Questo articolo ha 160 commenti.
Ale tutto perfetto penso che in questi 3 capitoli ci sia il meglio di Formentera. Come ti dicevo sul Cap. 2 la seconda di luglio sarò lì e al ritorno sicuramente condividerò con te qlcosa della vacanza.
Già sono in fermento :)))
P.S.
Ma i Pinelli non sono ben accetti anche quelli storici, ossia quelli che seguono la First Pinella dai lontani anni ’90. La First Pinella da ottimi spunti ai Pinelli per far felice le proprie Pinelle, almeno penso…no…?
Certo che sono ben accetti…che domande!!!!!!!!!!!!!smack
Ti stimo…rispondi a tutti.
C’era un motivo per cui indossi il numero 10 :)) nei rapporti e relazioni. :))
Buona domenica.
P.S. Bisogna superare delle prove per essere un Pinello…? :))))
Alessia ormai lo sai i sandali sono stupendi !!!!! Les Tropeziennes !!! UNICI !!! Vediamo se riesco a prendermeli per il 30 Giugno che ho il battesimo di Alessia !!!!!
Tu sei un incanto !!! gli shorts sono unici e l’abbronzatura ti stà da Dio !!! Ho stampato tutto il tuo diario a puntate su Formentera . così mi organizzo per l’anno prossimo !!!!
Un bacione Alessia sei stupenda !!!!
BACIONI ALLE PINELLE E SENZA OFFENDERE ALTRI MASCHIETTI ….. AL NOSTRO PINELLO FABIO !!!! Scusatemi ma è stato il PRIMO AD ARRUOLARSI PINELLO !!!!!
AHAHAHAAH CIAOOOOO
Alessia a dirla tutta mi piace anche la tuta senza spalline di Claudia !!!! Spacca di brutto con l’abbronzatura !!! ciaooo
Ma claudia ha sempre tute fantastiche! Anche quella nera degli scorsi post era tr bella!!!!
auguri per il battesimo di Alessia!!!!
Grazie Alessia sei un tesoro !!!!
Sei un amore……grazie
ma di niente caro ….. sei STORICO ORMAI !!!!! CIAO PUGLIESE !!!
Vabbè.. devo rinunciare?
Sei una donna semplice,solare trasmetti allegria nn hai cattiveria le persone come te possono andare a testa alta mi piaci come persona….. 🙂
grazie muretto…
Ciao Ale, auguri a tutti x il 1′ anno di te con noi ;-D…
Con i tuoi racconti sei riuscita a farmi sognare ad occhi aperti… prossima tappa Formentera…
il maglioncino è davvero carino…
Un bacio Pinella mia mu@@@@ c ho ankora il sirriso da ebete stampato sul viso x l inaspettato e meraviglioso incontro di ieri 😉
Ciao Mery….
ciao Capo Pinello ahahsha
Ahahahaha sono stata felicissima di averti incontrata!!!!!!! 😉