Care Pinelle, vi propongo raramente qualcosa di un po’ elegante perché, come sapete, preferisco i look più casual e le scarpe basse, ma ho pensato che magari d’estate possono capitarvi più feste quindi un suggerimento potrebbe tornarvi utile.
Ho preso questo vestito arancio (perché al colore d’estate proprio non rinuncio!) di Compagnia Italiana ad un prezzo veramente accessibile ed ho abbinato una cinta e dei sandali di Lanvin – che vi ho già proposto altre volte – per renderlo ancora più elegante e glamour. La collana è un bijou che mi ha mandato una di voi, LaNinna, e – a parte che è estremamente bello – trovo che sia perfetto con questo vestito. La piccola pochette di cuoio l’ho comprata un bel po’ di anni fa in un mercatino vintage in Francia e l’ho tirata fuori dall’armadio dopo un sacco di tempo… è bello ogni tanto andare a ripescare qualcosa che avevamo quasi dimenticato e scoprire che è ancora attualissimo!!!
Avete delle feste, dei matrimoni o delle occasioni speciali da festeggiare con il vostro amore? Spero che questo outfit possa esservi di aiuto, anche solo cambiando gli accessori!
Baci a tutti!
Abito: Compagnia Italiana
Collana: LaNinna
Cintura: Lanvin
Sandali: Lanvin
Questo articolo ha 160 commenti.
Adoriamo l’arancione! Fantastica l’idea di ripescare alcuni accessori vintage!
PERFETTA!!!!!! 😀
Eheh, che vuoi che ti diciamo.. sei perfetta e gli abiti ti stanno benissimo. Arancione tutta la vita!
PS: giveaway qui http://daddysneatness.blogspot.de/2013/06/redcoon-giveaway-per-i-lettori-di.html, con un bel premio!
..bellissimo il vestito..e direi che su di te tt sta stra bene 🙂
ho scoperto il tuo Blog dopo averti sentito su RTL a paralere cn Nicoletta e Gabriele l’altro gg..la curiosità è donna e ho scoperto qsto nuovo mondo 🙂
STUPENDO!!!
bellissimo il colore del vestito!!