Care Pinelle, non so voi ma per quanto mi riguarda se c’è una cosa – tra le tante! – che amo dell’estate è quella di poter sfoggiare dei look davvero carini abbinando capi molto basics, come shorts e t-shirts.
Oggi vi propongo un look semplicissimo, super estivo e super comodo, perfetto sia per la vita in città sia per la spiaggia. L’ho arricchito un po’ con dettagli e accessori che lo rendono meno anonimo, ad esempio un cappellino, dei bei bracciali colorati e una borsa con richiami fluo. Ah, naturalmente un look estivo che si rispetti deve includere anche gli occhiali da sole, nostri fedeli e inseparabili “amici” in questi mesi pieni di sole e di luce. 🙂
L’ispirazione per questo outfit mi è venuta facendo shopping su Private Griffe, un sito del quale vi ho parlato spesso e dove trovo sempre tanti capi di marca a prezzi accessibili a tutti/e. Su Private Griffe quando non faccio shopping metto in vendita le mie cose – e il ricavato dalle vendite va in beneficenza!!!!!!!!! – nella mia area privata, che vi avevo già segnalato in passato e che vi invito a visitare. E non dimenticate che anche voi potete diventare delle seller (ecco le istruzioni e le regole per la vendita)!
Tornando al mio total look estivo, vi dico quali sono le cose che mi piacciono di più: la stellina stampata sugli shorts, la “dichiarazione d’amore” alla moda che vedete sulla t-shirts, l’estivissimo cappellino bianco (questo è un vero tocco glam che rende l’outfit particolare e originale!) e le borchiette sulle scarpe. Vi piace questa proposta? Fatemi sapere se approvate e quali sono i vostri look estivi preferiti!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
– Cappello: Emamò
– T-shirt: Moschino Cheap & Chic
– Shorts: Current Elliott
– Sneakers borchiate: HTC
– Occhiali da sole: Jimmy Choo
– Borsa Fluo: Leghilà
– Bracciale arancio e rosa
Questo articolo ha 138 commenti.
Che carino questo look! Bravissima Ale porta in giro a testa alta la semplicità che ci rende sempre più belle e solari. Semplicità, con quel tocco glamour in più che fa la differenza!
belli i bracciali!!! il cappello è favoloso e mi piacciono molto i pantaloncini con il dettaglio stella…le scarpe le adoro!!! lokk decisamente approvato con lode. Chic, sportivo e divertente!
per la questione età…Non si è ridicoli per un pantaloncino a 40 anni. Ridicole possiamo esserlo anche a 25 o 50 anni con una gonna lunga e nera. Dipende! il punto è non essere fuori luogo, sapere dove si sta andando, con chi, in che stagione, e soprattutto sapere chi siamo e come siamo fatte…ognuna di noi sa se può o no può osare una certa cosa.
Secondo me per essere alla moda dobbiamo rispettare noi stesse, seguire l’istinto e evitare di esagerare.
Ma cosa c’è di esagerato in pantaloncini jeans larghetti e t-shirt con stampa in piena estate?
bacioooooo
thelittlepinkpepper.wordpress.com
Questo look è M E R A V I G L I O S O!!!!
adoro la tee e la borsa!!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
Pinella sei sempre bella!
Carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee