Care Pinelle e cari Pinelli, oggi vi dico… Flower Poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!
“Flower Power” è un’espressione tipica degli hippies e ci rimanda inevitabilmente alle feste estive al mare. Letteralmente vuol dire “il potere dei fiori”, e non a caso gli hippies sono definiti “figli dei fiori”. 🙂
Beh, io vi devo dire che vestita così mi sono sentita subito allegra e mi sono immaginata ad un flower power party dall’altra parte del mondo… in realtà ero a casa a fare le foto con Tommaso e Mia che mi guardavano prendendomi – giustamente! – per pazza.
Visto che magari quest’estate vi potrà capitare di essere invitati a qualche festa “floreale” e visto che quest’anno i fiori e le stampe esotiche sono un must, vi volevo dare un suggerimento o comunque farvi darvi qualche spunto per possibili look. Io ho fiori dappertutto: la stampa del vestito, tra i capelli, sulle scarpe (nessun tatuaggio però! Eheheh!). Ho messo anche una collana sottile e lunga di una gioielleria di Lecce che si chiama Fili e Grani Gioielli, fanno tantissime cose molto carine.
Che dite??? Vi è venuta voglia del Pinels’ Flower Party??? Organizziamo??? 🙂 Io sono già prontaaaaaaaaaaaaa!!! 😀 😉
Abito: Champagne & Strawberry
Scarpe: Prada
Fiore: acquistato presso un mercatino ad Ibiza
Collana oro rosa: Fili e Grani
Questo articolo ha 115 commenti.
Aleeeee che belli i fiori!!! Stai benissimo e anch’io sono stata contagiata da questa mania estiva… E la collana e’ meravigliosa pero’ il top sono le scarpe!
Brava brava brava outfit stupendo e rallegra non solo una festa ma anche in citta’!! Baci tesoro
adoro la fantasia floreale!!e questo abito è davvero magnifico!
http://wishuponastarblog.wordpress.com/
Molto bello il vestito, soprattutto molto estivo!!!viene voglia di mare!!!!!!!!
Favoloso questo look !!
Ciao Alessia, questo vestito è favoloso!! Dove lo posso comprare? Ho provato ad andare sul sito ma solo i commercianti posso acquistare, uffi. Un bacio e grazie