Ciao Pinelli e Pinelle!
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la prima delle quattro puntate di Music Summer Festival – Tezenis Live, così ho deciso di documentarvi il backstage di questa bella avventura con un po’ di foto di ogni puntata.
La mia felicità all’idea di tornare nelle piazze con un programma musicale credo che la possiate immaginare… camminavo a 10 cm da terra! Conosco personalmente quasi tutti i cantanti che si sono esibiti in queste quattro puntate, ho condiviso con loro tante emozioni belle durante il Festivalbar, quindi mi è sembrato tutto estremamente naturale.
La prima e la seconda sera ho messo un completo con gli shorts di Alice & Olivia abbinato ad una cinta stupenda di Michael Kors e delle decolléte di vernice con il tacco a spillo dorato di Giuseppe Zanotti; la terza sera ho indossato un tubino senza spalline di James Pearse con stiletti di Jimmy Choo super rock & roll; per la finale ho optato per un vestitino di paillettes molto aderente e non scollato di Parker, un marchio americano che amo molto.
Non posso darvi troppe anticipazioni sull’andamento delle serate per non svelarvi troppo… Quello che posso assicurarvi è che i cantanti sul palco erano davvero tanti e tutti veramente top! 😀
Vi aspetto ogni giovedì su Canale 5, e il giorno dopo qui, sul blog, per i commenti!!!
Baci a tutti ❤
Prima e seconda sera
Shorts: Alice & Olivia
Cintura: Michael Kors
Decolléte di vernice con il tacco a spillo dorato: Giuseppe Zanotti
Terza sera
Tubino senza spalline: James Pearse
Stiletti: Jimmy Choo
Serata finale
Vestitino di paillettes: Parker
Questo articolo ha 68 commenti.
Ale il rubino è strepitoso e col tuo fisico sta da Dio!!
Alcuni cantanti ti dico la verità mi son detta: ma questo da ndo è uscito??? Però il programma, è vero, da proprio l’idea dell’estate!!!!
E vogliamo parlare poi di Zucchero??? Sublime!!!!!!!
e Annicchiarico?! Lo adoro!!!!! Si dovrebbe solo sciogliere un pochino di più.. È ancora troppo impastato! Ale dagli una mano!!!!!! 🙂
Bello bello bello e tu sembri proprio la perfetta padrona di casa!!!
Baciuzzi a te, pinelli, pinelle e le mie socie!
Sono senza parole Alessia eri bellissima di più bacio grande e spero prima o poi in questa vita di conoscenti !!!!
Ale!!!!!!!!!! Ma quanto sono belli gli stivaletti??? Stupendi!!! 😉
cara Alessia, i look sono molto carini complimenti per i look.
Forse – ma certo parlo da profana – le scarpe nere seppur bellissime creavano troppo dislivello con gli shorts e non ti rendevano giustizia proprio perché già hai delle gambe belle e lunghe.
comunque sono convinta che simone annichiarico sia un ottimo presentatore ed un ragazzo simpatico e ovviamente sarai stata bravissima a coinvolgerlo ancor di più considerando la tua esperienza e la tua solarità.
lo confieso, yo tambien soy una pinella, confesso di essere anch’io una pinella hihihihi ale io ti adoro 😉 rispecchi tutto cio che sono allegra sorridente(quasi sempre non davanti alle ingiustizie) e poi ti piace ballare,ieri ti ho seguita da miami(abito qui adesso) e cuando ti ho vista ballare la mia musica cubana quella che suonato zucchero ho detto come si dicce nella mia cuba sei bionda fuori ma mulata dentro hihihi c’era anche mia figlia che è italiana ma non dimentica che ha anche il sangue cubano nelle vene che cuando ti ha visto ballare ti dicevva aguaaaaaaa jijiji dajeeeee tutta ale..