Care Pinelle e cari Pinelli, oggi ho pensato di proporvi un outfit tutto nero.
Sono sempre così colorata che mi sono detta: “Ma le mie Pinels come faranno???!!!”. Ormai mi conoscete, io sono molto per gli eccessi, quindi o mi cospargo di mille tinte oppure prediligo il monocolore, che per me può essere solo ed esclusivamente black.
Sono al mare con i bimbi per qualche giorno prima di cominciare “Extreme Makeover Home Edition” (vi ricordate?), che mi porterà in giro per l’Italia per parecchio tempo, così per una serata a cena assolutamente informale con Mia e Tommy ho optato per questa tuta comodissima di Raggianti. L’ho abbinata ad un top nero di American Apparel perché un po’ troppo scollata per il mio decollètè, e come tocco finale… la mia collanina prediletta che ho chiamato Lola, il nome che avrei dato a Mia come seconda opzione.
Amo particolarmente i rosari, è per questo che ho deciso di produrre un gioiellino che in qualche modo li ricordasse, ma che allo stesso tempo avesse impresse le ballerine e la bocca, il logo de La Pinella. E’ placcata in argento (ed è anche anallergica e nikel-free!) e trovo che il prezzo sia assolutamente ragionevole in rapporto alla qualità, che il brand Mercantia garantisce sempre. Se volete vederla meglio cliccate sul banner laterale a destra a questo link e ditemi cosa ne pensate!
Sto producendo anche altre cosette raffinate e non troppo appariscenti che possano darvi un tocco di luce senza cambiare troppo il vostro outfit… Spero che vi piacciano! 🙂
Tutina: Raggianti
Top nero: American Apparel
Ballerine: Repetto
Borsa: Marks&Angels
Questo articolo ha 156 commenti.
Carissima Alessia, ti scrivo per la prima volta ma il tuo blog è per me un raggio di sole quotidiano!
Sei una meraviglia! Grazie!!!
Grazie Mara, che carinaaaaaaaaaa!!!!! Bacio enorme a te ♥
Cara Ale bella, mi hai convinto…voglio dire per lo meno ci provo…visto l’effetto che fa su di te!!! Parlo del nero, del total black…per carità chicchissimo ma ogni volta che l’ho provato sembravo un bastoncino di liquirizia!!!! ahahah mai avuto il famoso tubino nero nell’armadio (magari fuxia si’)! la collanina (adoro Mercantia!!!) mi piace tanto…e poi vabbe’ le foto di te, in quel posto splendido, con quelle “pesti-meraviglie”…che spettacolo!
Un bacio giganteeeeeeee Aletta
Alettaaaaa, bacio gigante a te, dai fammi sapere se il total black ti convince…
😉
Ciao Ale!
Anch’io, oltre al nome :), ho i capelli come i tuoi!
Però d’estate fra mare e piscina che voy fà?
Io dopo la doccia (rigorosamente shampo e impacco di balsamo, ogni tanto una maschera) li tampono, li districo col pettine a denti larghi, li ‘stropiccio’ con un olio idratante (non troppo per non ungerli più del dovuto) e via!
Come te non mi vedo molto con questo look, anzi! 🙁
Però chi conosce la versione liscia e in piega del resto dell’anno dice che sto meglio mossa, sono più naturale e ‘sbarazzina’, proprio come hanno scritto a te!
Bah…dobbiamo credergli??? 🙂
Certo che dobbiamo credergli…anche a me lo dicono!!!!
bah
Bacioooooooooooooooo
Buongiorno Ale e buongiorno pinelle amorevoli…..volevo rubare due righe a questo straordinario blog per dire grazie a tutte voi….naturalmente in primis ad Alessia…..mi perdonerete vero? 🙂 per l’affetto e l’attenzione che mi dimostrate quotidianamente….sinceramente quando ho cominciato a scrivere non pensavo di poter raggiungere tutto questo, ma vi assicuro che averlo raggiunto mi rende super felice!!!……beh ora care Pinelle lavorate per me affinchè possa incontrare la n° 1…….ahahahahahahahahaha………baciiiiiiiiiiiiii
che carino Fabio! certo, ce la metteremo tutta per fartela (farcela) incontrare 🙂 smack, Aletta
ahahaha ! magari te potessimo aiutà caro Pinello !!!!!! un bacio e buona giornata a te Fabiuz !!!!
Caro Fabietto…sei tutte noi!!!!
Prima o poi ci riuscirai…te lo meriti mitico pinello!!!
ah ah ah Fabio forever!!!!!!
😀
Alee cm fai a farti i capelli cosi ricci ? Io xo sn liscia naturale
Ciao Aleeee… 🙂 è molto bello questo look! Che posto hai scelto per la tua vacanza? 🙂 la foto con Mia è troppo teneraaaaaa! Besoosss!!!
sono stata in francia per qualche giorno adesso riparto per extreme makeover in giro per l’Italia!!! bacetti