Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Total black con un punto luce di nome Lola

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, oggi ho pensato di proporvi un outfit tutto nero.

Sono sempre così colorata che mi sono detta: “Ma le mie Pinels come faranno???!!!”. Ormai mi conoscete, io sono molto per gli eccessi, quindi o mi cospargo di mille tinte oppure prediligo il monocolore, che per me può essere solo ed esclusivamente black.

Sono al mare con i bimbi per qualche giorno prima di cominciare “Extreme Makeover Home Edition” (vi ricordate?), che mi porterà in giro per l’Italia per parecchio tempo, così per una serata a cena assolutamente informale con Mia e Tommy ho optato per questa tuta comodissima di Raggianti. L’ho abbinata ad un top nero di American Apparel perché un po’ troppo scollata per il mio decollètè, e come tocco finale… la mia collanina prediletta che ho chiamato Lola, il nome che avrei dato a Mia come seconda opzione.

Amo particolarmente i rosari, è per questo che ho deciso di produrre un gioiellino che in qualche modo li ricordasse, ma che allo stesso tempo avesse impresse le ballerine e la bocca, il logo de  La Pinella.  E’ placcata in argento (ed è  anche anallergica e nikel-free!) e trovo che il prezzo sia assolutamente ragionevole in rapporto alla qualità, che il brand Mercantia garantisce sempre. Se volete vederla meglio cliccate sul banner laterale a destra a questo link e ditemi cosa ne pensate!

Sto producendo anche altre cosette raffinate e non troppo appariscenti che possano darvi un tocco di luce senza cambiare troppo il vostro outfit… Spero che vi piacciano! 🙂

 

Tutina: Raggianti
Top nero: American Apparel
Ballerine: Repetto
Borsa: Marks&Angels

 

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Mauretto

    Ciao,ti vedo rilassata ti stai riposando al mare,dove registrerai la prima puntata di extreme? ti ripeto ti preferisco con i vestitini che indossavi anche al gf ti donavano molto…… 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      qualche giorno al mare con i cuccioli e fra poco vado in giro tutta l’estate per l’Italia……!

  2. alessia

    ciao ,
    ecco adesso ho visto che c’è un’altra Alessia , ma come faccio a farmi distinguere ?
    per carità non ho niente contro la mia omonima , accetto suggerimenti , grazie.

    Io lovvo il colore nero … lo so poco estivo , ma aiuta una cifra a nascondere i kili di troppo!!!!!!
    e mi piace moltissimo l’idea della tuta intera .

    Ale spero che mi perdonerai , ma in questo momento non ho disponibilità per poter fare acquisti.(scusami per la sincerità ) di questi tempi devo solo pensare all’essenziale .
    Sono sicura che tu mi possa capire !

    un abbraccio
    alessia

    1. Avatar photo
      LaPinella

      assolutamente si….ma scherzi???? io li ho messi li’ sulla destra,ma non obbligo nessuno ci mancherebbe! mi fa tanto piacere che ti piaccia!!!

  3. simon@

    Wow Ale quante belle notizie oggi!!
    Affascinante in nero (anche per me il black è TOTAL !;) ) la soluzione tuta è efficacissima, comoda seppur elegante! anche un salndalo nudo ultraflaf ci avrei visto benone! MA le tue ballerine sono sempre azzeccatissime!:)
    Che dirti tutto meraviglioso anche la splendida notizia letta su Tgcom per la televisione La5, che bello non vedo l’ora di vedervi! e se viserve una mano …io sono qui! mi terrei così lontana dal mondo IT 🙂 quanto vorrei!:)
    Nel frattempo avrai l’impegno di quest’estate in un’altra trasmissione che mi è piaciuta davvero tanto!
    Torniamo a noi! mi fa piacere sapere che ti piacciono i rosari!anche io li indosso con disinvoltura ormai e certi sono davvero meravigliosi!
    e poi sapere che il nome Lola era la seconda opzione per Mia è fantastico , a me piace da sempre e un nome simpatico e graffiante!

    Ti abbraccio Ale, a presto
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Francesco non ha voluto….diceva che era un po’ troppo frivolo….io invece lo adoro!!! baci bella mia

      1. Francesca

        Ale secondo me il nome LOLA sarebbe stato stupendo per la bambina di LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA… loro hanno scelto il nome PAOLA dichiarando che è la composizione, l unione dell inizio dei loro nomi.. giusto.. bel significato..però così facendo la bimba ha il nome identico al papà.. secondo me non troppo originale..se invece avessero scelto LOLA sarebbe stata la composizione della fine del nome di lui e dell’inizio di lei.. e , a parer mio, molto piu originale. ci avevi mai pensato?

  4. lorena

    mi piacciono molto i tuoi capelli selvaggi!!!

  5. Nicoletta fashion blogger

    Bella la tuta , sempre comoda e fashion, la collana e’ semplice e da’ molta luce soprattutto abbinata sul nero..
    Grande PINEL..
    Buon inizio settimana
    FACCIADASTILE

Lascia un commento