Care Pinelle e cari Pinelli, oggi vorrei parlarvi di una novità in fatto di beauty e bellezza.
Ho deciso di provare in anteprima un nuovo prodotto uscito in America solo 4 mesi fa e che sta andando fortissimo, si chiama CC Cream ed è una crema correttrice che riconosce la tonalità della nostra pelle e ne migliora il colorito, qualunque esso sia. 🙂
Appena l’ho ricevuta non ho resistito e come vedete nelle foto ho voluto provare subito l’effetto… e il risultato é pazzescooooo! Da quel momento non ne posso fare a meno: la uso da sola la mattina per uniformare il colore ed eliminare i segni della stanchezza (visto che sto lavorando tanto per “Extreme Makeover Home Edition”) o anche solo per andare al parco con Mia, perchè non è un maquillage e quindi vi lascia la pelle luminosa e trasparente; l’alternativa è di usarla come base prima del fondotinta, magari una sera in cui devo fare una cosa particolare….una cena, un programma in tv o uscire con le amiche.
La grande novità della CC Cream è che da sola racchiude le caratteristiche di una crema idratante e un fondotinta. Un prodotto davvero comodo e che aiuta tutte le Pinelle – che come me non hanno voglia di passare molto tempo a truccarsi – ad essere sempre perfette con un solo gesto. La si stende facilmente e velocemente sul viso ed è l’ideale per avere quel pizzico di colorito in più anche d’inverno, quando sembriamo un po’ tutte delle mozzarelline. 🙂 Tra l’altro è molto versatile anche perché va bene per tutte le donne, dalle ragazze giovani alle Pinelle un pochino più attempate come me, e poi – cosa importantissima! – è testata per non provocare allergie (è anche priva di profumo, proprio per non causare irritazioni cutanee), quindi la nostra pelle non corre alcun rischio.
Insomma Pinelle, quanto siete curiose di provare CC Cream? Esiste in tre tonalità, dovete solo trovare quella giusta per voi! Spalmatela sul viso…. et voilà, in pochi secondi sarete perfette!!!
Questo articolo ha 136 commenti.
Ciao Ale!
Io ho scoperto solo da una decina di giorni le BB cream, le CC non sapevo nemmeno che esistessero 😉 Sei troppo avanti!
Nello specifico, sto usando una BB della maybelline, che è oil free e che contiene una piccola percentuale di acido salicilico, ideale per le pelli impure come la mia. Per ora mi trovo bene.
Ma la differenza fra le BB e le CC quale sarebbe? Perchè mi sfugge… Illuminami tu! 🙂
Buon pomeriggio!
Un bacione.
Eli.
la cc cream e’ piu’ leggera perche’ corregge solo il colorito della pelle quindi e’ molto piu’ naturale della bb cream….
Grazie!
Tanta voglia davvero di provarla….da come la descrivi poi sembra magica……aspetto ancora con ansia le magliette spero arrivino presto….grazie di questo super consiglio….bacioni
grazie Emy….che carina!
Che tonalità hai scelto Alessia? Io ho la tua stessa carnagione quindi potrei ordinare la tonalità che usi tu!!Grazie
in queste foto ho usato il medium….sono un po’ abbronzatina….
Ale secondo te è indicata anche per le pelli giovani???? uso molti prodotti di Clinique e mi trovo molto bene perchè sono adatti anche per le pelli più sensibili!!!!…..
adattissima alle pelli giovani!!!!
Ciao Aleeeeee ma stai benissimo anche al naturale! Altro che pinella attempata!!!! In questo devi ringraziare la tua bella mamma! Non adoro molto i prodotti della clinique, ma se dici che i risultati sono pazzeschi…proveremo anche questa crema ;-))))) dato che sono una pinella attempata di 38 anni con poche ore di sonno…i miei figli non mi fanno dormireeeeeeeeeee!!!!! Bacio grande grande
quando si hanno figli si dorme sempre poco…abbiamo il sonno leggero ormai!!!! bacetti