Care Pinelle e cari Pinelli, oggi vorrei parlarvi di una novità in fatto di beauty e bellezza.
Ho deciso di provare in anteprima un nuovo prodotto uscito in America solo 4 mesi fa e che sta andando fortissimo, si chiama CC Cream ed è una crema correttrice che riconosce la tonalità della nostra pelle e ne migliora il colorito, qualunque esso sia. 🙂
Appena l’ho ricevuta non ho resistito e come vedete nelle foto ho voluto provare subito l’effetto… e il risultato é pazzescooooo! Da quel momento non ne posso fare a meno: la uso da sola la mattina per uniformare il colore ed eliminare i segni della stanchezza (visto che sto lavorando tanto per “Extreme Makeover Home Edition”) o anche solo per andare al parco con Mia, perchè non è un maquillage e quindi vi lascia la pelle luminosa e trasparente; l’alternativa è di usarla come base prima del fondotinta, magari una sera in cui devo fare una cosa particolare….una cena, un programma in tv o uscire con le amiche.
La grande novità della CC Cream è che da sola racchiude le caratteristiche di una crema idratante e un fondotinta. Un prodotto davvero comodo e che aiuta tutte le Pinelle – che come me non hanno voglia di passare molto tempo a truccarsi – ad essere sempre perfette con un solo gesto. La si stende facilmente e velocemente sul viso ed è l’ideale per avere quel pizzico di colorito in più anche d’inverno, quando sembriamo un po’ tutte delle mozzarelline. 🙂 Tra l’altro è molto versatile anche perché va bene per tutte le donne, dalle ragazze giovani alle Pinelle un pochino più attempate come me, e poi – cosa importantissima! – è testata per non provocare allergie (è anche priva di profumo, proprio per non causare irritazioni cutanee), quindi la nostra pelle non corre alcun rischio.
Insomma Pinelle, quanto siete curiose di provare CC Cream? Esiste in tre tonalità, dovete solo trovare quella giusta per voi! Spalmatela sul viso…. et voilà, in pochi secondi sarete perfette!!!
Questo articolo ha 136 commenti.
Ale bella, qui entriamo nel campo creme&trucchi di cui sono praticamente “malata”! Da ragazzina me li creavo da sola (con un manuale che era uscito in allegato a CIOE’ …e ho detto tutto!!!) e il risultato non era sempre brillantissimo ahahahaAHAHAHAH
La clinique è ottima per alcuni prodotti, anche ottimo qualità/prezzo. Anche se il famoso sistema di pulizia in 3 fasi su di me è troppo aggressivo!!! Questa la provo e ti dico davvero!un bacio e grazie come sempre
Un baciotto alle pinelle e il pinello nostro
…e baciotto a te….sempre se il riferimento ero io 😉
Hai dubbi ??? Smack!
beh ci potrebbe essere sempre qualcun’altro no?
Nooooo . Impossibile ! sei unico nel tuo genere !!!!!
speriamo nel bene…ahahahahah
Ciao Ale…la crema è da provare se toglie tutti i segni negativi, allora è da tenere a portata di mano…grazie per proporci nuove cose e i consigli che ci dai..stasera non mi perdo l’appuntamento con la musica!!!Baciiii
Anche al naturale tu sei bella, come te non amo il trucco e poi ho il problema della pelle grassa, secondo te e’ adatta anche a me??
Buona giornata super Pinella un bacio
NEW POST FACCIADASTILE
Alessia io sono anni che d’estate una quella di shiseido e dove dire che mi trovo benissimo….
Magari proverò anche questa per valutare le differenze!!
Tu sei troppo bella natur……..;)
Ti abbraccio forte forte….. Non vedo l’ora di vederti in in tv questa sera….di vedere un amica :)))))))))))))))))
Grazie Alessia…………..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Alessia! In questi giorni mi trovo a Londa e grazie ai tuoi consigli ho visto una marea di posti e cose belle. ..mi manca ancora la mostra di David Bowie e poi ho seguito il tuo itinerario di viaggio alla lettera. ..:)….. vorrei provare la bb cream di other & stories….cosa ne pensi ???? Un abbraccio.
la conosco ma la bb cream fa l’effetto un po’ mat…la CC cream ti lascia la pelle piu’ trasparente a mio avviso! sono contenta che ti siano serviti i consigli!!!