Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia “scatola delle meraviglie” estiva

Condividi:

Eccomi qui anche oggi, pronta a parlarvi ancora una volta della mia adorata “scatola delle meraviglie” Sugarbox.

Ormai non serve neanche più che vi spieghi dettagliatamente di cosa sto parlando perché – come sapete – ho già affrontato l’argomento in diversi post che trovate qui su La Pinella; sapete anche che Sugarbox arriva ogni mese a casa di chi ha fatto l’abbonamento, dunque vi voglio mostrare le sorpresine che ho trovato nella Sugarbox di giugno.

La prima cosa che ho testato è stata una fantastica maschera ricostituente intensiva di Macadamia, una combinazione di olio di macadamia e olio di argan che lascia il capello nutrito in profondità donando  maggior elasticità e lucentezza.  Un prodotto introvabile e davvero eccellente! Tra l’altro, non posso non dirvi che in questo periodo, oltre al 20% di sconto sui prodotti Macadamia, si può anche avere la Sugarbox di luglio per soli 8€… non male come saldo estivo!

Ho trovato poi il ColorStay Ultimate SuedeTM Lipstick di Revlon (Revlon sa che mi piacciono i suoi prodotti e mi ha mandato separatamente da Sugarbox altre nuance, tutte bellissime), un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole e che dura tutta la giornata! Ne esistono 10 tonalità, basta applicarlo una volta la mattina ed il colore rimane inalterato tutto il giorno non tralasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe. Curiosando nel loro sito ho provato a giocare con le carte per vincere la bellissima parure Renato Balestra… alla fine tentare la fortuna non nuoce! 🙂

Tra le varie cosette contenute nella Sugarbox c’era anche uno shampoo Bjobj in full-size all’argilla bianca che aiuta a purificare ed eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto. E’ veramente buono! Consigliatissimo!

Ho trovato anche il famosissimo Bio-Oil: è un olio dermatologico specializzato nel  trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito non uniforme della pelle, disidratazione e invecchiamento cutaneo. Ottimo prodotto e molto utile!

Ho avuto modo di provare poi il deodorante Bioclin Deodermial Active: pratico e adatto alla stagione, aiuta a prevenire e neutralizzare i cattivi odori lasciando la pelle asciutta e fresca a lungo.

Ultimo ma non ultimo, il meraviglioso Huile Prodigieuse OR di Nuxe, un olio secco luccicante per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ideale dopo un’esposizione al sole, per un effetto luminoso, sui capelli per ottenere una capigliatura infiammata e sulle gambe per donare loro un “effetto seta”.

Già che ci siamo ne approfitto subito per segnalarvi che, cliccando qui, se invitate altre Pinelle ad abbonarsi alla scatola delle meraviglie, Sugarbox vi premia in coppia includendo nel vostro prossimo cofanetto un prodotto in omaggio aggiuntivo della linea Hairmed. Sugarbox ci vuole proprio viziare! 😀

Voi vi siete abbonate a Sugarbox? Se sì, cosa ne pensate? Vi piace?

Questo articolo ha 79 commenti.

  1. Mauretto

    Ciao,Alessia hai dichiarato di adorare la Boldrini ascoltami non è per polemizzare ma ti sembra giusto che tutti quelli che nascono sul nostro territorio possano avere la cittadinanza italiana??? io individuerei dei criteri seri 1) devono essere in regola col fisco;2)devono rispettare il nostro ordinamento giuridico etc etc.Non sono razzista so che parecchi di loro vengono sfruttati ma anche i giovani e non solo loro sono sfruttati. Perchè la Boldrini nn si riduce lo stipendio??? io come tanti altri sto facendo dei sacrifici per vivere in modo dignitoso li facciano anche coloro che sono ricchi e non danno nulla alla nostra nazione ciao scusami un bacio

    1. Mauretto

      Con questa classe politica purtroppo c’ è da vergognarsi

    2. Hide

      sei semplicemente un RAZZISTA…é per colpa d gente come te che l’italia é in rovina…

  2. ShadowOfStyle

    Che belle gambe – mi pare di averlo già scritto, ma che bei piedi – ancora no 😀
    Ottimi prodotti, li vorrei provare anch’io!

    Shadow Of Style

  3. Stefy

    Ciao Ale!!!!! Che bel vestito….. Ieri e’ passato il corriere a consegnarmi Lola, ho il citofono rotto, quindi urlo dal balcone ‘arrivvooooo’ solo che, visto il caldo, io ero in slip e reggiseno (ovviamente spaiato!!!) così cerco qualcosa da mettermi ….. Poi vesto i 3 bimbi e con loro scalzi ( non c’era piu’ tempo x le scarpe).. scendiamo, ma come arrivo sotto lui stava partendo…..così con una piccola in braccio e gli altri 2 al seguito iniziamo a corrergli dietro e ad urlare, ma purtroppo non mi ha ne’ visto ne’ sentito….. Cosi’ dico accidenti la mia Lola!! La mia bimba ‘grande’ (4anni) molto preoccupata mi chiede: ‘ma doveva lasciarci una sorellina? E no mamma non ci sono piu’ letti e comunque in casa non ci sta!!!!!’ hahahaha baci baci

  4. Nicoletta

    E’ interessante ma non saprei che farmene di tutti questi prodottini, per finire una crema ci metto mesi, mentre le mie amiche in due settimane le hanno finite! Sotto questo punto di vista sono un maschiaccio!
    Ale visita il mio blog se ti va!
    baci

    Nicoletta
    LITTLE FASHION PLACE

Lascia un commento