Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia “scatola delle meraviglie” estiva

Condividi:

Eccomi qui anche oggi, pronta a parlarvi ancora una volta della mia adorata “scatola delle meraviglie” Sugarbox.

Ormai non serve neanche più che vi spieghi dettagliatamente di cosa sto parlando perché – come sapete – ho già affrontato l’argomento in diversi post che trovate qui su La Pinella; sapete anche che Sugarbox arriva ogni mese a casa di chi ha fatto l’abbonamento, dunque vi voglio mostrare le sorpresine che ho trovato nella Sugarbox di giugno.

La prima cosa che ho testato è stata una fantastica maschera ricostituente intensiva di Macadamia, una combinazione di olio di macadamia e olio di argan che lascia il capello nutrito in profondità donando  maggior elasticità e lucentezza.  Un prodotto introvabile e davvero eccellente! Tra l’altro, non posso non dirvi che in questo periodo, oltre al 20% di sconto sui prodotti Macadamia, si può anche avere la Sugarbox di luglio per soli 8€… non male come saldo estivo!

Ho trovato poi il ColorStay Ultimate SuedeTM Lipstick di Revlon (Revlon sa che mi piacciono i suoi prodotti e mi ha mandato separatamente da Sugarbox altre nuance, tutte bellissime), un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole e che dura tutta la giornata! Ne esistono 10 tonalità, basta applicarlo una volta la mattina ed il colore rimane inalterato tutto il giorno non tralasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe. Curiosando nel loro sito ho provato a giocare con le carte per vincere la bellissima parure Renato Balestra… alla fine tentare la fortuna non nuoce! 🙂

Tra le varie cosette contenute nella Sugarbox c’era anche uno shampoo Bjobj in full-size all’argilla bianca che aiuta a purificare ed eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto. E’ veramente buono! Consigliatissimo!

Ho trovato anche il famosissimo Bio-Oil: è un olio dermatologico specializzato nel  trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito non uniforme della pelle, disidratazione e invecchiamento cutaneo. Ottimo prodotto e molto utile!

Ho avuto modo di provare poi il deodorante Bioclin Deodermial Active: pratico e adatto alla stagione, aiuta a prevenire e neutralizzare i cattivi odori lasciando la pelle asciutta e fresca a lungo.

Ultimo ma non ultimo, il meraviglioso Huile Prodigieuse OR di Nuxe, un olio secco luccicante per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ideale dopo un’esposizione al sole, per un effetto luminoso, sui capelli per ottenere una capigliatura infiammata e sulle gambe per donare loro un “effetto seta”.

Già che ci siamo ne approfitto subito per segnalarvi che, cliccando qui, se invitate altre Pinelle ad abbonarsi alla scatola delle meraviglie, Sugarbox vi premia in coppia includendo nel vostro prossimo cofanetto un prodotto in omaggio aggiuntivo della linea Hairmed. Sugarbox ci vuole proprio viziare! 😀

Voi vi siete abbonate a Sugarbox? Se sì, cosa ne pensate? Vi piace?

Questo articolo ha 79 commenti.

  1. Giorgio

    Lasciamo perdere …
    Ho regalato un anno di abbonamento a mia moglie invogliato dalle scatole che riceveva Alessia … Delusione su delusione, ho deciso di non rinnovare più.
    Mai un prodotto full-size, degli 8/10 prodotti che indica il sito, ne arrivano immancabilmente i 5/6 meno “pregiati”. Lasciamo perdere i ritardi. Una vera delusione.
    Dopo 7 scatole, posso dire che non è un caso, ma che probabilmente i prodotti più “pregiati” sono molto pochi o vengono distribuiti diversamente.
    Chiaro che ad Alessia arrivino scatole “particolari” (è giusto, non sono ingenuo) è testimonial, ma guardando questa mi sono proprio avvilito. Ha TUTTI i prodotti presentati, non solo, i rossetti sono 3 e non uno solo !!!
    Se non credete a me leggete il loro blog o la loro pagina FB. Ad ogni uscita ci sono cori di lamentele.
    Posso dire che SugarBox è di certo un’idea divertente, ma che forse ha avuto troppo successo, oppure ci vogliono fare margini più alti.
    Diciamo che comunque le scatole non sono le stesse per tutti.
    Delusione per il piccolo inganno di cui di certo Alessia non è al corrente.

    Ciao
    Giorgio

    1. alessandra

      Salve Giorgio, volevo dirti che gli altri rossetti Revlon ad Alessia li ha inviati la ditta stessa, lo puoi leggere nel post lo dice lei stessa, nella box ne ha trovato uno solo come noi. Un saluto a tutti ed in particolare ad Alessia! Baci

      1. Giorgio

        Ciao Alessandra.
        Grazie della puntualizzazione, probabilmente lavori per SugarBox e ci puoi aiutare con questi dubbi.
        Effettivamente c’è scritto dei rossetti Revlon, certo la foto 0111 con i tre rossetti fotografati di fianco alla SugarBox poteva trarre in inganno.

        Ciao
        Giorgio

        1. alessandra

          Ciao Giorgio! no non lavoro per sugarbox sono abbonata e dico la verità a volte mi piace di più a volte meno però non costa tanto (preciso per le mie tasche) ed allora continuo con l’abbonamento perchè sono curiosa di conoscere nuovi prodotti che abitando in un paese in provincia e non in una grande città forse non troverei mai a negozio, alcuni meglio alcuni peggio lo ammetto! Ciao a tutte Le Pinelle e i Pinelli!!!!

    2. Valentina

      Nella mia sugarbox c’erano gli stessi prodotti che ha ricevuto Alessia e negli stessi formati. I prodotti sono 8 ma di questi 8 te ne arrivano 5/6 alcuni in full size altri in formato campione. Forse dovresti leggere meglio sul sito di sugarbox. E cmq se hai delle lamentele da fare scrivi direttamente a loro, ti rispondono subito e in modo chiaro. Non credo che attaccando Alessia tu posso risolvere qualcosa.

      1. Giorgio

        No guarda è chiarissimo tutto.
        L’ha anche specificato SugarBox in un post poco sotto.
        Le scatole che riceve Alessia sono diverse e hanno di solito tutti i prodotti del mese (e questo è giusto, in quanto lei ne è in un modo o in un altro testimonial su questo suo sito).
        E’ chiarissimo il discorso dei 5/6 prodotti su 8/10. E’ anche scritto in maniera chiara sul sito.
        E’ altrettanto chiaro il discorso full-size e campioni.
        La cosa che non è chiara (e che ho già provveduto a chiedere direttamente a loro) è che stranamente solo una percentuale bassissima di persone abbonate riceve i prodotti più “top” o “blasonati” o “full-size”. Controlla sul loro (vostro ?) blog o sulla pagina FB …
        Il fatto che la risposta sia veloce e chiara non vuol dire che sia cortese o che vengano risolti i problemi. Se vuoi te ne posso far leggere una …

        Ultima cosa, a cui però tengo moltissimo, è questa.
        Dove ti sei sognata che io abbia attaccato Alessia ?
        “Conosco” Alessia da tanti anni, ne seguo la carriera con piacere ed orgoglio.
        Alessia per me è una delle poche personalità interessanti e divertenti nel panorama della TV italiana.
        Alessia Marcuzzi mi piace molto, come persona e come personaggio pubblico.
        Leggi bene cosa ho scritto: “Delusione per il piccolo inganno di cui di certo Alessia non è al corrente.”.
        Ho piacere di dare (nel mio piccolo) un consiglio ad una persona che stimo e che mi piace. Non mi piacerebbe che Alessia legasse la sua immagine a case non del tutto corrette con i clienti.

        Saluti
        Giorgio

  2. chiara

    anche io sono d’accordissimo con andreina.
    alessia per una questione di serietà sincerità e rispetto dovresti per lo meno rispondere, non pensi?
    troppo facile rispondere solo a “dove hai comprato questo o quello” o ringraziare per i “quanto sei bella”
    siamo tutte in attesa

  3. Francesca

    Ciao Ale… che chappett che Revlon ti ha mandato una serie di colori! a me è piaciuto molto il loro prodotto! e sugarbox la adoro! :-)ciaooooo

  4. Chiara

    Ciao Alessia,
    è da un po’ di tempo che ho cominciato a seguirti e qualche giorno fa ho letto il tuo post su questa scatola delle meraviglie…è un sogno che si avvera…io adoro provare nuovi prodotti soprattutto le varie cremine e olietti…volevo quindi ringraziarti per avermela fatto conoscere…sto aspettando quella di luglio…non vedo l’ora che arrivi…e volevo farti i complimenti perchè sei una dei pochi personaggi della televisione che non si atteggia, anzi, dalle tue risposte ai nostri commenti ci fai capire che sei proprio una di noi!!!! Complimenti e buona estate con i tuoi bimbi!!!!

  5. aLettareds

    ciao Ale bella…finora non mi sono abbonata ma ogni volta vedi che ci sono cosine cosi’ sfiziose e poi l’idea di un pacchettino tutti i mesi che ci autoregaliamo mi piace tanto!!! Sono andata sul link ma per ora non mi fa procedere…insisto e poi ti aggiorno! Un baciooooooooooooooooooooo
    pinellettiiiii siete partiti per le vacanze????
    bacio Aletta

Lascia un commento