Eccomi qui anche oggi, pronta a parlarvi ancora una volta della mia adorata “scatola delle meraviglie” Sugarbox.
Ormai non serve neanche più che vi spieghi dettagliatamente di cosa sto parlando perché – come sapete – ho già affrontato l’argomento in diversi post che trovate qui su La Pinella; sapete anche che Sugarbox arriva ogni mese a casa di chi ha fatto l’abbonamento, dunque vi voglio mostrare le sorpresine che ho trovato nella Sugarbox di giugno.
La prima cosa che ho testato è stata una fantastica maschera ricostituente intensiva di Macadamia, una combinazione di olio di macadamia e olio di argan che lascia il capello nutrito in profondità donando maggior elasticità e lucentezza. Un prodotto introvabile e davvero eccellente! Tra l’altro, non posso non dirvi che in questo periodo, oltre al 20% di sconto sui prodotti Macadamia, si può anche avere la Sugarbox di luglio per soli 8€… non male come saldo estivo!
Ho trovato poi il ColorStay Ultimate SuedeTM Lipstick di Revlon (Revlon sa che mi piacciono i suoi prodotti e mi ha mandato separatamente da Sugarbox altre nuance, tutte bellissime), un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole e che dura tutta la giornata! Ne esistono 10 tonalità, basta applicarlo una volta la mattina ed il colore rimane inalterato tutto il giorno non tralasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe. Curiosando nel loro sito ho provato a giocare con le carte per vincere la bellissima parure Renato Balestra… alla fine tentare la fortuna non nuoce! 🙂
Tra le varie cosette contenute nella Sugarbox c’era anche uno shampoo Bjobj in full-size all’argilla bianca che aiuta a purificare ed eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto. E’ veramente buono! Consigliatissimo!
Ho trovato anche il famosissimo Bio-Oil: è un olio dermatologico specializzato nel trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito non uniforme della pelle, disidratazione e invecchiamento cutaneo. Ottimo prodotto e molto utile!
Ho avuto modo di provare poi il deodorante Bioclin Deodermial Active: pratico e adatto alla stagione, aiuta a prevenire e neutralizzare i cattivi odori lasciando la pelle asciutta e fresca a lungo.
Ultimo ma non ultimo, il meraviglioso Huile Prodigieuse OR di Nuxe, un olio secco luccicante per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ideale dopo un’esposizione al sole, per un effetto luminoso, sui capelli per ottenere una capigliatura infiammata e sulle gambe per donare loro un “effetto seta”.
Già che ci siamo ne approfitto subito per segnalarvi che, cliccando qui, se invitate altre Pinelle ad abbonarsi alla scatola delle meraviglie, Sugarbox vi premia in coppia includendo nel vostro prossimo cofanetto un prodotto in omaggio aggiuntivo della linea Hairmed. Sugarbox ci vuole proprio viziare! 😀
Voi vi siete abbonate a Sugarbox? Se sì, cosa ne pensate? Vi piace?
Questo articolo ha 79 commenti.
Ciao ad Alessia e a tutti i suoi lettori,
grazie per la bellissima review che hai fatto della nostra Sugarbox di Giugno.
Il cofanetto che abbiamo preparato per te è stato un cofanetto speciale, un modo per ringraziarti della visibilità che ci hai regalato parlando delle nostre box sul tuo blog che leggiamo sempre con molto piacere.
Come hai già detto, Revlon ha scelto di inviarti più nuances del Lipstick che abbiamo inserito a Giugno per permettere a tutte le tue lettrici di scoprire la loro gamma di colori, ci fa piacere che tu abbia apprezzato!
Come te, anche le nostre amiche abbonate sono rimaste piacevolmente colpite dai prodotti di questo mese.
Per chi non conoscesse Sugarbox o avesse bisogno di indicazioni o chiarimenti, non esitate a contattare il nostro [email protected] o visitate il nostro sito http://www.sugarbox.it
Sugarbox Team
PS. Scusa Alessia se abbiamo approfittato della tua ospitalità 😉
non è molto carino verso le vostre clienti …
prestate la medesima attenzione anche alle abbonate (dalla vostra pagina FB sembrano essere numerose) che puntualmente non rimangono piacevolmente colpite ogni mese?
Mi permetto di segnalare che aggettivare un prodotto come buono è scorretto. Buono è qualcosa che possiamo gustare e ingerire……..
Molti post hanno evidenziato le caratteristiche degli ingredienti contenuti. Cara Pinella molte persone ti adorano e hanno fiducia di te ed è bellissimo. Sono sicura che in futuro anche tu donerai maggior attenzione a cosa ti viene proposto. Le aziende si aiutano di più con etica e serietà. So che sono parole un po’ forti ma a fin di bene. Buona giornata
Alessia te sei stupenda ma la Sugarbox fa troppa distinzione tra le box,dovrebbe essere più equa e distribuire i prodotti in modo tale che nessuna rimanga scontenta!
Che dire… diciamo che Sugarbox ti tratta coi guanti! Tu hai ricevuto 6 prodotti, noi abbonate “normali” 5 (chi riceveva il bio oil, non riceveva lo shampoo)…
solita disparità … delusione!
Che meraviglia questa Sugarbox!