Care Pinelle e cari Pinelli, pochi giorni fa ho fatto un paio di servizi fotografici per il programma Music Summer Festival – Tezenis Live.
Avevo appuntamento con il fotografo e Simone Annicchiarico alle 15.00, ma non so come mai mi sono sbagliata e sono arrivata nell’albergo dove abbiamo scattato un’ora prima, così ho deciso di fare un altro servizio fotografico, questa volta in esclusiva per voi… Ahahahahah!!!
Claudia, che è anche la mia stylist, mi aveva sistemato tutti i vestiti sulla rella e mentre stavo guardando le varie opzioni per la nostra giornata di shooting mi ha detto: “Ferma che ti immortalo per il blog!!!”. Ha cominciato a muovermi tipo pedina di qua e di là, colta dal raptus della fotografa che ormai si sta impossessando del suo corpo. 🙂
Ah, dimenticavo: se mi vedete più caruccia è perchè mi ha truccata Sabrina Farina e pettinata Antonio Pruno per le foto, quindi molto meglio del solito, no?! E che ne dite di questo look rosa e verde? Shorts di jeans di Zara, maglioncino Wildfox e sandali Les Tropeziennes!
Shorts di jeans: Zara
Maglioncino: Wildfox
Sandali: Les Tropeziennes
Questo articolo ha 74 commenti.
Mi piace tantissimo!!! È’ arrivata la mia Lola ed è bellissimaaa….. Brava Ale sei un mito baci
Grazieeeeeeeeeee
Ciao Alessia un saluto da formenteta ti saluta anche Alessandro del ristorante ca ma pepa !!! Abbiamo mangiato dove di solto mangi anche tu !!!! Bellissimo posto
Salutalo Silvia, bacio a te e a formenteraaaaaaa
Mi piace questo look sbarazzino 😉
Sai che giovedì scorso sono andata in crisi mistica per quei sandali?! Li ho trovati scontati, venivano solo 32 euro. Peccato che rimanessero troppo larghi sulla mia caviglia secca (che fra l’altro è l’unica cosa secca del mio corpo, mannaggia, eheh). Così ho optato per un paio dorati, sempre les tropeziennes. Belli e versatili, ma quelli che indossi in foto sono un’altra cosa! Quanto li avrei voluti…
Suggerisco les tropeziennes anch’io alle pinelle. Il rapporto qualità/ prezzo è molto buono. A prezzo pieno i sandali sono sui 45 euro o poco più, sono in cuoio e anche il modo in cui vengono presentati è carino. Nella confezione ho trovato una sacca in tessuto con una stampa simpatica. Soddisfatta dell’acquisto!
Un abbraccio 🙂
Ps: sarebbe bello poter caricare delle foto nei commenti, per condividere con te i nostri acquisti in stile pinelloso 😉
Dove li hai trovati ??? on line o in negozio ??? anche io li voglio comprare !!! grazie ciaooo
Io li ho trovati al parco commerciale Montello, a Roreto di Cherasco (in provincia di Cuneo).
Su zalando c’è qualche modello, ma diversi da quelli di Alessia.
Bella!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
Che diva direi hihihihihihihih lo dico sempre ad avercela una fidanzata come te Alessia sei sempre raggiante,dolce,difficilmente ti scomponi oltre ad essere una donna passionale.Cmq credo che una donna debba avere carattere essere intelligente nn oca nel tuo mondo ci sono tante oche ciao Marcuzzi…….. 🙂
Auguri è stato il tuo onomastico se nn erro
Maurè !!!! era il 17 luglio per l’esattezza ! lo so perché è l’onomastico anche della mia Alessia !!!! Bye Bye !!
Bruna basta il pensiero nn credi….. che fa che era il 17 ihihihihihihi
Ma hai ragione Maurè !!! so bene il giorno perché è anche quello della mia bimba . ciaooo